Calciomercato Inter: la Juventus tenta un altro sgarbo ai nerazzurri

L'Inter e la Juventus protagonisti in questa sessione di calciomercato. La Juve, dopo aver soffiato Cancelo all'Inter, prova a tentare un altro giocatore che ha vestito la maglia nerazzurra nell'ultima stagione.

Calciomercato Inter: la Juventus tenta un altro sgarbo ai nerazzurri

Il Mundo Deportivo ha tenuto a precisare che l‘Inter potrebbe essere nuovamente beffata dai bianconeri. Nelle ultime giornate si è concretizzato il passaggio di Cancelo dal Valencia alla Juve, dopo che il calciatore nella stagione passata aveva vestito la maglia nerazzurra. Adesso potrebbe toccare ad un altro ex nerazzurro, ovvero Rafinha. Il brasiliano è tornato al Barcellona dopo l’esperienza a Milano, ma molto probabilmente non inizierà la stagione con gli spagnoli. La sensazione è che il calciatore venga ceduto entro la fine di questa sessione di calciomercato.

Il club nerazzurro si è liberato del brasiliano ovviamente per questioni di bilancio, ma c’è chi assicura che il futuro di Rafinha possa essere ancora con la maglia dell’Inter. Archiviata l’ipotesi riscatto (troppi i 38 milioni di euro) si cercherà di riaverlo in squadra cedendo qualche altro calciatore. Come riportato da Tuttosport, potrebbero infatti partire Borja Valero e Vecino, o quantomeno uno dei due.

Mercato Inter: non solo Cancelo per la Juventus

La trattativa di mercato con il Barcellona non sarà semplice, specie perchè – come detto – nell’affare potrebbe inserirsi la Juventus. La squadra di Allegri sarebbe interessata al calciatore per andare a rinforzare un reperto in realtà già pieno di grandi campioni.

Mazinho, padre del giocatore, nei giorni scorsi aveva parlato di “altre offerte dall’Italia” senza specificarne la provenienza: da quelle dichiarazioni si è pensato subito alla Juventus, che ha già portato Cancelo a Torino per 40 milioni di euro.

Saranno le prossime giornate di calciomercato a rivelare la buona riuscita o meno dell’affare ma, in caso si concretizzasse (per una cifra prossima ai 30 milioni di euro), per i tifosi nerazzurri non sarebbe certo una bella notizia. Rafinha è rimasto nel cuore del popolo nerazzurro, che l’avrebbe voluto a tutti i costi ancora una volta a Milano nella prossima stagione. Staremo a vedere cosa accadrà.

Continua a leggere su Fidelity News