Iscriviti

Toyota: One Direction nel nuovo spot della Vios

Il marchio automobilistico Toyota ha scelto la band One Direction come protagonista del nuovo spot pubblicitario per il modello Vios. La pubblicità è stata presentata ieri a Bangkok in presenza dei cinque cantanti

Auto
Pubblicato il 17 marzo 2015, alle ore 10:37

Mi piace
0
0
Toyota: One Direction nel nuovo spot della Vios

La boyband inglese One Direction non è decisamente selettiva nel rilasciare l’utilizzo della propria immagine. I cinque ragazzi inglesi compaiono già infatti in qualsiasi tipo di merce, dalle tavolette di cioccolata ai set di lenzuola, fino all’essenziale per l’igiene orale. Non stupisce quindi la scelta dei ragazzi di essere protagonisti del nuovo spot pubblicitario per la Toyota Vios.

Niall, Harry, Zayn, Liam e Louis, i cinque membri della boyband più famosa del momento, sono infatti al centro del nuovo spot della casa automobilistica, nonostante il fatto che solo tre di loro possano legalmente guidare.

Il tema della pubblicità è molto semplice, e si incentra sulla domanda: “Cosa fa di qualcuno un buon amico?“. I cinque ragazzi posano scherzosamente in uno studio, mentre compaiono in sovrapposizione le scritte: “tutta la libertà”, “tutta la fiducia”, “tutta la protezione”, “tutta la felicità”, “tutto il giorno”, “tutta la notte”, “tutta la salvezza”, “tutta la condivisione” e “tutto il comfort“.

Segue quindi lo slogan per la macchina, che recita: “Vios … All Time Friend” e che viene detto nello spot dai cinque giovani cantanti. Il video, decisamente scherzoso e destinato ad un pubblico giovanile, vede i cinque ragazzi destreggiarsi con la giocoleria, fare prove di fiducia e, mentre Niall Horan guida, riposarsi nella macchina protagonista dello spot, una Vios rossa fiammante.

I cinque ragazzi hanno presenziato ieri alla conferenza stampa per la presentazione della pubblicità a Bangkok, e la scelta dei testimonial da parte della Toyota sembra essere stata fortunata, dato che il video sta spopolando sul web. Si tratta della seconda volta che gli One Direction sono protagonisti di uno spot della Toyota, con il primo spot per la Vios che risale alla fine del 2013.

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sono attualmente impegnati nel tourOn The Road Again“, che li ha visti esibirsi il 14 marzo a Bangkok e li vedrà tornare sul palco il 18 ad Hong Kong. Sarà solo a giugno che il tour toccherà l’Europa, con date a Cardiff, Vienna, Bruxelles, Horsens, Oslo, Gothenburg e Helsinki. Dopodiché l’estate sarà dedicata a concerti nel nord America, mentre a settembre e ottobre gli One Direction si esibiranno in 8 concerti nel Regno Unito ed in Irlanda.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!