Mille Miglia 2015: classifica della seconda tappa. Si parte per Parma

Dopo la sosta a Roma che ha visto vittoriosa la coppia Tonconogy - Berisso, oggi si parte alla volta di Parma dove si concluderà la terza tappa di questa avvincente Mille Miglia 2015

Mille Miglia 2015: classifica della seconda tappa. Si parte per Parma

Si è svolta ieri la seconda tappa della 60esima gara automobilistica che porta l’emblematico nome della Mille Miglia 2015, che ha visto la partecipazione di 438 vetture e concorrenti da ogni parte del mondo, con una buona presenza femminile testimoniata anche dalle affascinanti Martina Stella e Kasia Smutniak.

Anche il popolo femminile ha avuto da guardare: infatti, a bordo di una delle nove Jaguar si trovava il famoso modello David Gandy, uno dei più desiderati al mondo.

Siamo giunti al terzo giorno del programma Mille Miglia 2015, che vedrà poi la sua conclusione domani, facendo ritorno nella città che ha assistito al fischio di partenza, Brescia, dopo una breve tappa nello storico autodromo di Monza.

Classifica provvisoria seconda tappa Mille Miglia 2015

Dopo l’entusiasmante percorso della prima tappa che ha portato i concorretti da Brescia a Rimini vedendo vittoriosa la coppia Vesco – Guerini con la FIAT Siata 514 MM, anche il secondo round di questa gara automobilistica non è stato da meno, con qualche piccolo ma sostanziale cambiamento che ha portato in testa alla classifica la coppia Tonconogy – Berisso, che aveva già stupito per aver conquisto in modo strepitoso il terzo posto del primo round.

Queste le prime 10 posizioni della seconda tappa:

  1. 33 – TONCONOGY/BERISSO, Bugatti T40
  2. 66 – VESCO/GUERINI, FIAT Siata 514 MM
  3. 40 – SALVIATO/MOGLIA, Bugatti T40
  4. 61 – STALMAN/SANCHEZ ZINNY, Bugatti T40 GRAN SPORT
  5. 28 – FERRARI/FERRARI, Bugatti T37C
  6. 31 – MOCERI/GALLIANI, Chrysler 72
  7. 16 – SIELECKI/HERVAS, Bugatti T35A
  8. 86 – EREJOMOVICH/LLANOS, Aston Martin Le Mans
  9. 2 – MOZZI/BIACCA, OM 665 Superba
  10. 29 – CRISTINA/BAROLI, Bugatti T40 GRAN SPORT

Terza tappa Mille Miglia: alla conquista di Parma

Oggi, sabato 16 Maggio 2015, le 438 vetture hanno cominciato a marciare di buon ora alla volta di Parma, dove si fermeranno l’ultima volta prima di affrontare la quarta ed ultima tappa di questa 33 edizione della gara rievocativa della Freccia Rossa.

Prima di giungere a Parma la città di Cascina (PI) avrà l’onore di ospitare le vetture per un lunch break. Il percorso Roma – Parma vedrà attraversare, inoltre, le città di Ronciglione, Viterbo, Radicofani, Buonconvento, Siena, Cascina, Pisa, Lucca, Bagni di Lucca, P.sso Abetone e Reggio Emilia.

Non resta, dunque, che attendere come finirà questa terza tappa e prepararsi all’entusiasmante giornata finale di questa Mille Miglia 2015.

Continua a leggere su Fidelity News