I mercenari di Sylvester Stallone diventano una serie televisiva

Sembra proprio che I mercenari - The Expendables, il film del 2010 scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone, si trasformerà in una miniserie tv per il network FOX, prodotta da Lionsgate TV

I mercenari di Sylvester Stallone diventano una serie televisiva

Sembra proprio che I mercenari – The Expendables, il film del 2010 scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone che nel cast vanta molte delle stelle del cinema d’azione anni ottanta, novanta e 2000, tra cui Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, si trasformerà in una miniserie tv per il network FOX, prodotta da Lionsgate TV.

Sebbene non ci sia ancora nessuna notizia certa in merito al cast, visto che siamo ancora nella fase di pre-produzione e nessun attore si è ancora unito al progetto, lo show, sviluppato da Fox, con la produzione esecutiva dello stesso Sylvester Stallone, dovrebbe essere una sorta di greatest hits, il meglio del meglio, grazie alla partecipazione di un folto gruppo di attori provenienti sia dal mondo del cinema che da quello della televisione.

Come sottolinea Deadline, secondo cui l’adattamento televisivo sarà “un divertente drama d’azione che mette insieme alcune delle star più iconiche della tv in una nuova squadra di eroi altamente qualificata in missione per fermare un pericoloso terrorista“. La formula dunque è quella molto semplice utilizzata nei 3 film del franchise The Expendables (I Mercenari), anche se nella sua semplicità riesce a soddisfare una delle più grandi utopie di tutti gli appassionati del genere: vedere nello stesso film il maggior numero di star d’azione possibile. E, per la miniserie varrà lo stesso principio utilizzato al cinema: radunare gli attori più iconici dell’action televisivo e farli lavorare tutti insieme.

La trama della miniserie, che è stato descritta come una “serie-evento”, come anticipato da Deadline, dovrebbe essere, dunque, piuttosto semplice e riguarderà, appunto, un po’ come nei 3 film del franchise The Expendables, un gruppo di eroi, di mercenari d’élite, intenti a fermare ad ogni costo un pericoloso terrorista.

A quasi un anno dall’uscita nelle sale del terzo capitolo della serie, quindi, Sylvester Stallone ritorna a lavorare sul fortunato franchise The Expendables (I Mercenari) anche se, stavolta, lo fa per la tv, con una miniserie evento della quale sarà il produttore esecutivo insieme a Avi Lerner, un altro veterano del franchise The Expendables. La regia sarà, invece, affidata a Shane Brennan che affiancherà anche Greg Coolidge e Kirk Ward nella stesura delle sceneggiature.

Continua a leggere su Fidelity News