Samsung Galaxy A5: ecco la nuova campagna promozionale “A Stories”

Per presentare il suo nuovo Galaxy A5, Samsung ha scelto un modo davvero unico e suggestivo, mettendo in atto un'iniziativa di storytelling che ci porterà alla scoperta del device attraverso 5 modi di vivere la vita, fra cui quello di Antonio Zuddas

Samsung Galaxy A5: ecco la nuova campagna promozionale “A Stories”

Samsung, in occasione della presentazione della sua nuova gamma di smartphone dal design moderno e ricercato, lancia l’iniziativa “A Stories”.

Il brand, uno dei più famosi a livello internazionale nel settore mobile, ha recentemente commercializzato il suo nuovo Galaxy A5 ed ha messo in atto una campagna promozionale davvero unica nel suo genere.
Si tratta di un’iniziativa di storytelling attraverso la quale sarà possibile conoscere più da vicino i device della gamma Galaxy A ed in particolare il Galaxy A5 che si ritroverà ad essere il protagonista di 5 storie e di 5 passioni, passando fra le mani di 5 personaggi diversi, tutti decisamente cool, con uno spirito creativo, giovane e contemporaneo.

Le sfere professionali dei vari storyteller sono le più disparate, spaziando dall’arte del make­up, all’esclusivo mondo dei tatoo, passando per il parkour, basket e non mancano nemmeno le fragranti note profumate di Antonio Zuddas, il protagonista della seconda storia.

a-stories-antonio-zuddas

Tutte le storie sono narrate in forma molto semplice e diretta, e mettono in evidenza il ruolo fondamentale della tecnologia e del proprio smartphone nella vita di tutti i giorni, soprattutto in campo lavorativo, contribuendo in modo attivo al raggiungimento di obiettivi ed al successo professionale.

Fra tutti i video caricati sui canali social di Samsung Electronics Italia e sulla sua piattaforma Fotosociality dedicata all’iniziativa “A Stories”, potrete guardare e condividere ai vostri amici la storia di Antonio Zuddas che si definisce un creatore di “dichiarazioni d’identità”. Il suo olfatto ed il suo intuito lo hanno portato, dopo l’incontro con Giovanni Castelli, a realizzare il Blood Concept: un’importante presenza nel mondo delle fragranze di lusso.

Il lavoro di Antonio Zuddas è fatto di momenti che non possono essere persi, di chiamate importanti, di condivisioni istantanee sui social, di immagini da catturare: tutto questo è possibile grazie al suo Galaxy A5, il cui fascino non passa certamente inosservato.
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=MZ0pMapDtdg[/youtube]

Continua a leggere su Fidelity News