Castle torna a scuola, tra i banchi e i bambini

L'omicidio avverrà all'interno di un carretto che vende gelati, nel quale il proprietario verrà brutalmente ucciso. Ad assistere alla scena ci sarà un bambino delle elementari. Castle e kate dovranno scoprire chi è il piccolo testimone

Castle torna a scuola, tra i banchi e i bambini

Sul canale Fox, di Sky, andrà in onda domani sera, 11 marzo, l’episodio numero 4 della settima stagione di Castle. Nella precedente puntata, abbiamo visto i nostri protagonisti riuscire finalmente a sposarsi. Lo hanno potuto fare purtroppo solo lontano dai propri amici che ovviamente non hanno preso di buon grado la notizia inizialmente, poiché per affetto avrebbero desiderato essere coinvolti nell’evento.

Nonostante la freddezza iniziale, le cose si sistemano e Castle e Kate iniziano subito ad indagare al loro nuovo primo caso da marito e moglie. La puntata si svolge in tinte West, grazie ad un Resort per turisti che ha puntato la sua fortuna sulla “rievocazione” di quegli anni. Il caso si risolve  e i due tornano a casa festeggiando con i propri amici.

Ovviamente, per il detective di New York e per lo scrittore non c’è mai pace, visto che il loro lavoro è quello di scovare gli assassini e indubbiamente, in una città come New York c’è sempre molto da fare. In questo nuovo episodio sarà coinvolto un bambino. L’omicidio avverrà all’interno di un carretto che vende gelati, nel quale il proprietario verrà brutalmente ucciso. Ad assistere la scena ci sarà un bambino delle elementari e Castle e kate non solo dovranno scoprire chi è il piccolo testimone, ma anche convincerlo a parlare.

Per far questo, Castle passa dei giorni dentro la scuola elementare, con momenti molto divertenti e particolari, poiché si accorgerà che a quell’età sono davvero delle piccole pesti e soprattutto sono decisamente molto “svegli”. Alla fine, riuscirà a conquistare la loro fiducia e soprattutto, riuscirà a trovare il piccolo testimone, non senza diverse difficoltà ovviamente.

Trovare il testimone sarà di aiuto alla risoluzione del caso? Come mai è stato ucciso un “gelataio”? Sono tante le domande che porta questo episodio e a cui sarà possibile dare una risposta solo vedendo la puntata di domani. In Italia e in America il telefilm è molto seguito e tra non molto, la settima stagione sarà trasmessa in chiaro anche su Rai 2, che attualmente sta mandando in onda la sesta stagione.

Continua a leggere su Fidelity News