Nella puntata di oggi 10 marzo 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il trono over.
Protagonisti di oggi quindi ancora una volta dame e cavalieri con più di 40 anni. In studio oggi a Uomini e Donne vedremo ancora protagonisti Gemma e Giorgio, una coppia che in quest’ultimo periodo sta molto appassionando i telespettatori del programma. Nelle scorse puntate abbiamo visto non pochi momenti di tensione tra i due dovuti alla richiesta di libertà dell’uomo alla Galgani che non l’hanno lasciata indifferente.
I due oggi a Uomini e Donne si mostreranno molto uniti ed affiatati ed in particolare Gemma affermerà di essere molto felice per il rapporto che si sta venendo a creare con Giorgio, di cui dà alcuni particolari.
I due, secondo quanto dichiara la stessa Gemma oggi a Uomini e Donne, pare si sentano spesso al telefono ed una volta a settimana dormono anche insieme. Nuove tensioni, però, sono all’orizzonte dal momento che si scoprirà che Giorgio ha dato il numero di telefono a Jessica ed ha ricevuto delle attenzioni anche da Alba.
Interverrà nella discussione proprio Alba, che affermerà molto chiaramente di non aver intenzione di rinunciare a Giorgio e di voler continuare a corteggiarlo fino a quando l’uomo non sarà andato via dal programma o non si sarà dichiarato ufficialmente fidanzato con Gemma.
Queste dichiarazioni creeranno non poche tensioni in studio e l’intervento anche degli opinionisti. Sempre per Giorgio arriveranno delle altre donne in studio pronte a conoscerlo. Terrà qualcuna delle donne scese per lui? Quale sarà la reazione di Gemma? Lo scopriremo presto.
Intanto la storia tra Dante e Angela sembra andare a gonfie vele. Una puntata di Uomini e Donne insomma sempre molto movimentata e con particolari discussioni nella puntata di oggi. Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate del programma per sapere cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su canale 5.