Alcune anticipazioni degli episodi di questa sera di “Un passo dal cielo 3”

Lo scorso giovedì 05 Marzo, la fiction aveva ceduto il posto alla semifinale di Coppa Italia, ma questa sera alle ore 21.15, su Rai1, ritorna il consueto appuntamento con una delle serie della stagione più amate dal pubblico

Alcune anticipazioni degli episodi di questa sera di “Un passo dal cielo 3”

Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 3, Vincenzo aveva cercato di mostrarsi agli occhi di Eva come un uomo più affidabile di Rico, suo marito.

Giorgio, invece, aveva chiesto aiuto a Manuela per far ingelosire Chiara, ma i suoi tentativi erano stati inutili perché Reuter e la sua ex fidanzata si erano baciati proprio davanti a lui. Natascha aveva sentito una conversazione tra Tommaso e Huber riguardo al suo bambino e si era messa sulle tracce della famiglia che si era impossessata del piccolo.

Ma ecco cosa accadrà, invece, questa sera. Nel primo episodio “Richiami lontani” il commissario Vincenzo e Pietro saranno impegnati nelle ricerche di una ragazza di San Candido, la cui scomparsa verrà denunciata dai genitori della stessa. Il padre della ragazza sospetta del coinvolgimento di un amico della figlia in quanto ritiene che costui abbia una sorta di ossessione per la ragazza.

Natasha, dopo essersi tagliata i capelli ed averli tinti di nero, si reca presso l’abitazione della famiglia Martinoli per con colloquio come baby sitter. La ragazza pensa, infatti, che quello sia il solo sistema per poter stare vicino a suo figlio, il piccolo Eugenij (ovvero Davide, per i Martinoli). Vincenzo, per caso, ascolta una telefonata che Eva fa a sua madre e si convince che la modella sia incinta, ma che preferisca aspettare prima di dirlo al suo Rico.

Chiara si chiede se, nel caso in cui Reuter dovesse sceglierla come sua assistente a Berlino, lei sarebbe in grado di svolgere questo compito e se troverebbe il coraggio per abbandonare tutto e tutti e partire.

Nel secondo episodio “La leggenda vivente”, un ex scalatore molto famoso viene ritrovato morto. L’uomo non si arrampicava più da tempo e si era dedicato alla stesura di articoli e storie sull’alpinismo. Il commissario indaga e, come sempre, l’aiuto e l’intuito di Pietro si riveleranno fondamentali per la soluzione del caso. Vincenzo è deciso a tentare il tutto per tutto pur di riconquistare Eva ed allontanarla da Rico, tanto che si renderà anche un po’ meschino e scorretto pur di riuscire nel suo intento. Ma ci riuscirà davvero?

Nel frattempo, Natasha approfitta dell’assenza di qualche giorno dei coniugi Martinoli per programmare la sua fuga con il piccolo Eugenij. Pietro, intanto, riesce a convincere a testimoniare l’ostetrica che aveva fatto partorire la ragazza. Chiara parte per Berlino con Reuter. Come andrà a finire tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News