Anticipazioni Il Segreto 2: trama della puntata del 7 marzo 2015

Ecco le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto 2: vediamo in anticipo cosa accadrà nella puntata del 7 marzo 2015, che andrà in onda sulla rete Mediaset Canale 5 dalle ore 16,00 alle 16,30

Anticipazioni Il Segreto 2: trama della puntata del 7 marzo 2015

Nella puntata del 6 marzo 2015 della telenovela “Il Segreto” abbiamo assisteremo ad Olmo che è venuto a sapere che Federico non ha ucciso Pia e Roque. Olmo così farà una scelta e vale a dire quella di andarsene per fare un viaggio segreto e i suoi propositi nei confronti del criminale Federico e anche verso i due coniugi Pia e Roque non avranno delle buone intenzioni.

Intanto Mariana, nel momento nel momento in cui aiuta Maria a togliersi gli abiti, guarderà dei lividi sul corpo e sulle gambe della nipote e capirà, dato che Maria non ricorda e non ha presente come se li sia procurati, che è stato Fernando a causarli. Così Mariana inizierà a chiedersi se il marito la stia maltrattando, e che forse Maria stia negando per proteggerlo. Nel frattempo, Francisca sarà molto più inquieta ed agitata dopo aver ricevuto una lettera preoccupante, ed Aurora si mostrerà sempre arrogante nei confronti di Rosario.

Puntata del 7 marzo 2015: Francisca non sarà in grado di comprendere ciò che è scritto nella lettera firmata da Salvador Castro e quindi per rassicurarsi e per cercare conforto, prenderà la decisione di interpellare Don Anselmo. Contemporaneamente Mariana non riesce a comprendere veramente il motivo per cui la Montenegro sia tanto spaventata, mentre Rosario gli racconterà di Salvador e del modo in cui è una persona malvagia e insensibile. Mariana e Gonzalo, intanto, si mostreranno di continuo più nervosi e impensieriti a causa di sua nipote Maria, hanno timore, infatti, che abbia dei problemi di memoria che le ostacolano il ricordo di eventi e situazioni.

Poi sta per avvicinarsi il giorno in cui verrà festeggiato il matrimonio di Hipolito e Quintina, ed Emilia e Alfonso faranno dei doni per la coppia prossimi alla celebrazione e alla promessa matrimoniale con alcuni stupendi e attraenti regali a sorpresa. Intanto, Gonzalo pretenderà dei chiarimenti da Fernando in relazione ai lividi che ha Maria e lui, con parecchia sfrontatezza e prepotenza, confermerà che quei lividi sono soltanto associati e legati alla passione che consuma con lei.

Intanto, Olmo Mesia partirà da Puente Viejo indirizzato in una segreta destinazione e non porterà con lui Soledad, anche se le aveva fatto credere questo con certezza, intanto che Fernando dovrà tentare di trovare qualcuno che deve rimpiazzare Roque in fabbrica.

Continua a leggere su Fidelity News