Beautiful: anticipazioni puntata del 6 marzo 2015

A Beautiful Hope comunicherà a Wyatt di essere incinta e poi parlerà con Liam scoppiando in lacrime. Bill e Katie si riavvicinano dopo un momento di paura per il piccolo Will. Brooke decide di partire per l'Italia

Beautiful: anticipazioni puntata del 6 marzo 2015

Nella puntata del 6 marzo 2015 a Beautiful continueremo a seguire i dubbi Deacon su Quinn. Il padre di Hope, infatti, è convinto che la Fuller abbia avuto un ruolo importante nella morte di Ricardo Montemajor così da permettere al figlio di venire in possesso del preziosissimo diamante e così riavvicinarsi a Hope. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto,.

Intanto possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Deacon e Quinn sempre più vicini. Tra loro, infatti, potrebbe nascere qualcosa. Sarà una storia d’amore oppure una semplice storia di sesso? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful vedremo finalmente Hope comunicare a Wyatt di essere in dolce attesa. Il giovane Fuller sarà felicissimo ma la stessa cosa non si può dire di Hope, che non mostra particolare felicità per questa notizia. Subito dopo aver parlato con il marito Hope chiamerà Liam per annunciargli di aver dato la notizia al marito, ma lo farà con un tono molto triste e malinconico sottolineando al giovane Spencer che la sua scelta è quella di rimanere con Wyatt. Una volta chiusa al telefonata, però, la giovane Logan scoppierà in lacrime. Cosa si cela dietro questo suo malcontento? Hope ha capito di aver fatto la scelta sbagliata? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.

In questa puntata di Beautiful vedremo protagonisti Bill e Katie. I due, infatti, non si accorgono che il piccolo Will ha trovato una monetina, che ingoierà. I due, quindi, vedranno il piccolo cadere per terra immobile. La reazione di Bill sarà prontissima e, con una manovra, riuscirà a soccorrere il piccolo scongiurando il peggio. Un momento di grande paura, quindi, che farà riavvicinare Bill e Katie. Brooke assisterà ad un momento di grande tenerezza tra i due dopo lo spavento che si sono presi e proprio per questo capirà che trai due non è ancora tutto finito. Cosa deciderà di fare quindi? Possiamo anticiparvi che la bella Logan deciderà di partire alla volta di Milano e di trasferirsi lì per dirigere la sede italiana della Forrester, chiudendo così i ponti con Bill non prima di aver chiesto scusa alla sorella per il suo comportamento. Sarà davvero la sua scelta definitiva? Come reagirà Bill? Lo vedremo presto.

L’appuntamento rimane ogni giorno alle 13,40 su Canale 5 dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News