Nella puntata del 3 marzo 2015 a Beautiful continueremo a seguire le vicende personali di Hope.
La giovane Logan, infatti, scoprirà di essere incinta e lo rivelerà, per il momento, soltanto a Liam. Come reagirà il giovane Spencer? Questa notizia lo convincerà una volta e per tutte e rinunciare a lei? No! Liam non ha affatto intenzione di rinunciare alla donna che ama e proprio per questo proporrà ad Hope addirittura di fare da padre al bambino. Hope, però, cerca di convincerlo che ormai il suo posto è con Wyatt dal momento che sono sposati e che soprattutto avranno presto un bambino. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
A Beautiful continueremo a sentire di parlare di Quinn viste le novità scoperte da Charlie e Pam in merito all’incidente di Ivy nelle puntate precedenti. Sarà proprio la nipote di Eric a volere un confronto con la Fuller. Cosa le dirà?
Intanto Quinn dovrà fare i conti anche con la rabbia del figlio. Wyatt, infatti, si arrabbierà molto con la madre alla quale chiederà di non intromettersi più e le confiderà di temere un ripensamento di Hope. La madre, però, lo rassicura: Hope non ama Liam ma lui. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.
Nelle prossime puntate di Beautiful continueremo a seguire Hope, che non dirà nulla a Wyatt della gravidanza dal momento che non si rende conto e proprio per questo si recherà dalla madre per dei consigli. Cosa le dirà Brooke? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful, che si prospettano molto interessanti. Perché Hope non vuole parlare a Wyatt della gravidanza?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5