Nella puntata del 2 marzo 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope, sempre più protagonista in questo ultimo periodo.
In particolare in questa puntata di Beautiful vedremo Hope parlare con Wyatt delle continue intromissioni della madre, che la giovane Logan non è più disposta a tollerare. Il giovane Fuller la rassicurerà dicendole che la madre non sarà più un problema per loro, ma sarà davvero così? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful ma conoscendo Quinn sembra alquanto difficile, visto il suo comportamento delle ultime puntate.
Per la Fuller i problemi sono appena iniziati perché tutti i Forrester, compresi Deacon, Donna e la stessa Ivy, vittima delle macchinazioni della donna in questo caso, cercheranno un confronto con lei ma soprattutto cercheranno di metterla in guardia dal ripetere azioni del genere. Cosa farà Quinn a questo punto? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Le prossime puntate di Beautiful si prospettano davvero molto interessanti. Possiamo anticiparvi che molto presto scopriremo che la bella Hope è incinta. Il primo a scoprirlo sarà proprio Liam, che però si renderà conto che il fratellastro è ancora all’oscuro di tutto. Come reagirà a questa notizia? Un figlio tra Hope e Wyatt sarà davvero la fine per le sue speranza di riconquistare Hope? Oppure c’è ancora qualcosa che non sappiamo? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà e soprattutto quale evoluzione avrà la storia tra Hope e Wyatt. I due sono ormai una famiglia? Quinn smetterà adesso di interferire con le loro vite e con quelli degli altri componenti della famiglia? Lo scopriremo molto presto.
L’appuntamento, quindi, è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su canale 5 per scoprire il destino di alcuni dei personaggi più amati di questa longeva ed amatissima soap, che tiene ogni giorno milioni di telespettatori incollati agli schermi.