Le anticipazioni dell’8° episodio di “Un passo dal cielo”

Questa sera nuovo appuntamento e nuove avventure. Scopriamo insieme cosa accadrà a San Candido, se il commissario Vincenzo riuscirà a conquistare Eva, se Giorgio e Chiara si riavvicineranno e se Tommaso e Natasha troveranno finalmente un po’ di pace

Le anticipazioni dell’8° episodio di “Un passo dal cielo”

Questa sera, giovedì 26 febbraio, su Rai1 alle ore 21:15 verrà trasmesso l’ottavo episodio della terza –fortunata– serie “Un passo dal cielo”, che si conferma campione di ascolti. Una serie che continua ad appassionare e divertire gli spettatori, che ancora una volta, anche quest’anno, le sono rimasti fedeli ed affezionati facendole raggiungere un indice di ascolti molto alto.

Nel primo episodio “Aliloke” accadrà che in caserma arriverà una telefonata che denuncerà la scomparsa da una comunità locale autogestita (Aliloke, per l’appunto) di uno dei suo membri. Pietro (Terence Hill), che conosce molto bene questa comunità, come sempre, si rivelerà estremamente importante per il buon esito delle indagini e la soluzione del caso.

Vincenzo, il commissario, si lascerà sempre più coinvolgere e trascinare da Huber nella festa country tradizionale del paese, per la quale tutta San Candido è in fervore. Dopo averne custodito la mascotte, nella scorsa puntata, non senza qualche difficoltà, in questo episodio Vincenzo vorrà partecipare alla gara di tiro alla fune, con l’intento di dimostrare ad Eva (Rocío Muñoz Morales), della quale è sempre più innamorato, di essere “più uomo” del suo bel neo-marito Rico.

Con l’occasione della festa di paese, Giorgio si farà aiutare da Manu, la sorella del commissario, nel tentativo di far ingelosire Chiara, che sembra essere sempre più distante ed interessata a Reuter, il suo datore di lavoro. Tommaso e Natasha, invece, dopo tanti malintesi, vivranno finalmente un momento di calma, di sincerità e di romanticismo.

Nel secondo episodio, “Il Castello di Monguelfo” il proprietario dello stesso verrà trovato morto, a seguito della caduta dalla torre del castello, così come diceva un’antica maledizione che veniva tramandata in paese. Vincenzo e Pietro indagheranno come al solito per far luce su questo caso.

Natasha, per caso, si troverà ad ascoltare una conversazione in cui Vincenzo e Huber parlano dei coniugi Martinoli, sospettati di aver comprato il figlio della ragazza dai suoi persecutori. Natasha se la prenderà con Tommaso, accusandolo di saperlo da tempo e di averla lasciata all’oscuro di tutto, nonostante sappia bene quanto stia soffrendo per la mancanza del suo bambino.

E per finire, a San Candido arriverà la mamma della bellissima Eva: Elisabetta.

Continua a leggere su Fidelity News