Le nuove avventure e gossip dell’Isola dei famosi mostrano aspetti e dettagli inediti di alcuni protagonisti. Tra loro emerge Rachida e la sua gelosia nei confronti di Cristina Buccino: la cuoca tuttofare ha preso di mira la bella naufraga e si scaglia contro di lei continuamente. Una forma di gelosia emerge dalle parole e dai gesti di Rachida, forse per un motivo molto semplice: la bella naufraga infatti è stata finora l’unica donna a risvegliare in Rocco Siffredi nuove emozioni e desideri, che il pornostar non nasconde e anzi continua a fare evidenti riferimenti.
Durante l’avventura sull’isola la marocchina si è legata in modo speciale a Rocco e adesso, con la presenza di Cristina, ha visto svanire le attenzioni che l’uomo aveva verso di lei. E così, visto che pensa che Cristina sia una donna viziata e rifatta, pensa di colpirla con il pretesto del cibo e le dice: “Con quella cavolo di faccia tutta rifatta pretende tutto”. Cristina, mentre parlava con Melissa e Fanny, aveva detto infatti che a cena avrebbe voluto del riso in bianco senza erbe perché non le piacevano più. Alle sue parole Rachida aveva risposto con durezza “Lei è la solita viziata, è abituata a trovare tutto pronto. Questa è una brutta cosa per chi si trova qua in difficoltà”.
La naufraga aveva risposto semplicemente con una sorta di considerazione, e aveva detto che sclerare un po’ stando sempre insieme può anche essere normale. Ma Rachida, in uno sfogo con Rocco, aveva espresso tutta la sua amarezza, e aveva detto: “Fanny ha mangiato quell’insalata. Era buona. Neanche un’ora fa diceva non mi piace perché mi fa male lo stomaco. Cristina, invece, con quella cavolo di faccia tutta rifatta dice ‘No, mi fanno male’…”. E fa delle smorife imitando la Buccino. Dal canto suo Rocco fa di tutto per calmarla e le consiglia di non arrabbiarsi per mantenere la pace tra i naufraghi.
La presenza di Cristina ha turbato Rachida, e l’interesse mostrato da Rocco per lei forse non le è andato giù. E tra gelosie e arrabbiature, ma anche tanta fame e disagi, i naufraghi continuano la loro avventura in attesa della serata di lunedì che li vedranno alle prese con nuove sfide.