Nella puntata di oggi 20 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo ancora una volta protagonista la terribile ed imprevedibile Carol Grimani, che in questo ultimo periodo abbiamo seguito molto. Come ormai sappiamo lo scontro tra Carol ed i Castelli va avanti da diverso tempo e le due parti in gioco stanno cercando in tutti i modi le alleanze migliori per avere la meglio. In particolare in questa puntata di Centovetrine vedremo Carol decidere di prendere una casa proprio vicino quella di Hamad così da poterlo marcare stretto e raggiungere l’alleanza che desidera e per la quale l’abbiamo vista affannarsi tanto nelle puntate precedenti. Ce la farà Carol a riuscire nel suo intento? Possiamo anticiparvi che sulla sua strada ci sarà ancora una volta Rowena, che scoperta la nuova residenza di Carol riferirà tutto a Sebastian. Cosa decideranno di fare a questo punto i due? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Centovetrine vedremo al centro Viola. La giovane Castelli, infatti decide di dare più peso alle decisioni di Vinent e di appoggiare le sue scelte. Proprio per questo non interverrà sul licenziamento del giovane pilota. Sarà la mossa giusta oppure no? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.
Procede, intanto, il progetto di Serralunga ed in particolare Adam proporrà ad Alba di girare un documentario per testimoniare le attività che i ragazzi della Casa Famiglia. Cosa deciderà di fare Alba? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà. Carol riuscirà come spera ad avere la meglio sui Castelli in consiglio di amministrazione? Viola e Vincent riusciranno a guidare al meglio la squadra? Come procederà il progetto di Serralunga? Lo vedremo molto presto.
L’appuntamento è, quindi, ormai da diverse settimane ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su Rete 4. si conclude questa settimana di anticipazioni, ma la prossima si prospetta davvero interessante per cui non resta che continuare a seguire gli intrighi dei personaggi di Centovetrine.