Se fate parte di quella vasta cerchia di utenti che non vede l’ora di mettere le mani su Bloodborne, uno dei più attesi action RPG della nota From Software, potrete al momento consolarvi con un video che è stato recentemente pubblicato sul web e che vi aiuterà ad attendere la data in cui il titolo vedrà la luce, cioè il 25 marzo 2015.
Il clip video è incentrato sulla storia e sull’ambientazione di questo attesissimo progetto che vede come protagonista la città di Yharnam che fa da sfondo in modo suggestivo all’intero capitolo. Luoghi tetri e maledetti, intrisi di misteri ed epidemie: saranno queste le scene che ci si troverà a dover affrontare durante il gameplay e sarà necessario fare tutto il possibile per scoprire la causa di tutto questo male ed eliminarne la fonte con ogni mezzo a disposizione.
Bloodborne sarà caratterizzato dal tipico background gotico, con ambienti scuri e tenebrosi che ricevono luce soltanto dal fuoco delle torce. Per quanto riguarda invece il sistema di combattimento questo sarà caratterizzato da una propensione all’attacco, potendo anche contare sul Regain System, che permette all’utente di recuperare parecchia energia con il contrattacco, che però deve essere messo in atto in modo strategico ed entro un certo lasso di tempo prestabilito.
Peraltro, stando a quanto dichiarato dallo stesso Masaaki Yamagiwa, producer della From Software, Bloodborne prevederà una struttura molto estesa con diverse ramificazioni, con numerosi percorsi e strade diverse da seguire.
Non resta, dunque, che guardare il video in attesa del suo rilascio ufficiale che approderà il 25 Marzo su tutte le Playstation 4, giorno in cui potremo partire alla ricerca delle origini del male che ha trasformato il rifugio sicuro per tanti pellegrini in un luogo funesto e tenebroso. Tante ore di gioco che garantiscono suspense, passione, strategia, tensione e momenti di pura adrenalina.
E voi, siete pronti a scoprire dove si nasconde il male?