Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio 2015

A Centovetrine Carol riuscirà finalmente a contattare la persona che stava cercando ma non la strada per lei è in salita. Deciderà di arrendersi? Adam e alba sono ai ferri corti e presto potrebbero incontrarsi di nuovo

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 17 febbraio 2015

Nella puntata di oggi 18 febbraio 2015 a Centovetrine continueremo a seguire Vincent e Viola.

Come abbiamo visto, infatti, Ettore ha proposto a Viola Castelli il posto di manager di Vincent perché convinto che le doti della giovane possano essere davvero ciò che serve alla Radi in questo momento. Vincent, però, alla notizia, non era stato affatto entusiasta. Riusciranno i due a collaborare serenamente in qualche modo oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.

A Centovetrine ancora al centro anche Adam e Alba, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti hanno litigato per via di idee un po’ di verse in campo lavorativo. I due, però, si incontreranno di nuovo. Ritroveranno la loro complicità di un tempo? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Ancora una volta al centro di questa puntata di Centovetrine lo scontro aperto ormai tra Carol Grimani ed i Castelli, che in questo ultimo periodo stanno cercando di mettere alle strette la donne. Carol, però, riesce ancora una volta a mostrare la sua astuzia e cerca disperatamente di mettersi in contatto con il figlio dell’emiro. Che cosa ha intenzione di fare? Riuscirà a parlare con l’uomo? Possiamo anticiparvi che la donna incontrerà non poche difficoltà ma alla fine riuscirà nel suo intento. L’uomo, però, non sembra propenso a fare affari con lei. Cosa deciderà di fare a questo punto Carol? La darà vinta ai Castelli? Si arrenderà? Lo vedremo presto. Ancora una volta, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, lo scontro sarà aspro e molto acceso.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è, come di consueto ormai ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su Rete 4 per scoprire il destino di molte storie care ai telespettatori di Centovetrine.

Continua a leggere su Fidelity News