La terza puntata dell’Isola dei Famosi si è conclusa con l’eliminazione di Charlotte Caniggia, Scanu che ancora una volta si salva al televoto e le nuove nomination tutte al femminile.
Una puntata molto interessante quella dell’Isola dei Famosi che è andata in onda ieri sera. Vediamo insieme i momenti più importanti
Eliminata Charlotte Caniggia
Charlotte Caniggia è la seconda eliminata di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La bella Charlotte si è sfidata per tutta la settimana al televoto con Valerio Scanu ed alla fine ha avuto la peggio. Come ormia i più affezionati sanno bene, chi viene eliminato al televoto ha la possibilità di giocarsi un’altra carta sfidando l’abitante del proprio sesso di Playa Desnuda. Charlotte, quindi, avrebbe dovuto confrontarsi al televoto con Cecilia Rodriguez, dall’inizio del programma su Playa Desnuda con Brice Martinet.
Charlotte, però, nonostante l’incoraggiamento della madre e provare questa esperienza, ha deciso di non accettare la sfida e di tornare quindi a casa. Nulla di fatto per Cecilia che rimane ancora una volta su Playa Desnuda.
Il primo nominato
Il nome del primo nominato questa settimana è stato decretato dall’esito di una prova domino, in cui ogni concorrente aveva la possibilità di scegliere quale compagno salvare. Decisivo Valerio Scanu che salva Cristina Buccino mandando quindi in nomination Fanny Neguesha.
Gli altri nominati
Continuano le nomination nella Palapa ed alla fine vengono fuori altri due nomi: Cristina Buccino e Melissa P. Una nomination, quindi, tutta al femminile questa settimana.
Patrizio Oliva in studio
Patrizio Oliva, primo eliminato dell’Isola dei Famosi, arriva come da copione in studio da alessia Marcuzzi e da subito mostra di non essersi ancora fatto una ragione della sua nomination. Secondo l’ex pugile, infatti, il gruppo ha voluto far sfidare due persone forti, ovvero lui e Valerio Scanu, “così almeno uno forte esce”.
La prima settimana di Cristina Buccino
Come abbiamo visto Cristina Buccino è stata la nuova naufraga di questa edizione, che si è aggiunta al gruppo solo la settimana scorsa. Il suo arrivo ha destabilizzato molto il gruppo. In risposta alla domanda di alessia che le ha chiesto come fosse andata questa prima settimana, Cristina si è mostrata abbastanza contenta, ma poi emergono le tensioni, che hanno interessato soprattutto Pierluigi, che ha attaccato la Buccino per il suo atteggiamento poco umile.