Nella puntata del 17 febbraio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta la terribile Quinn Fuller. Ormai da tempo al centro degli intrighi della soap abbiamo ormai imparato a conoscerla ed a sapere quanto sia pericolosa per chi le sta intorno.
Dopo settimane di intrighi e colpi bassi Quinn è finalmente riuscita nel suo intento, ovvero quello di far tornare insieme Wyatt e Hope. I due adesso sono in luna di miele dopo essersi finalmente sposati. Se quindi pensavate che la Fuller avrebbe deposto le armi e sarebbe uscita di scena vi sbagliavate di grosso perché la donna metterà in scena adesso un nuovo intrigo. Il suo nuovo obiettivo è quello di impedire la relazione tra Bill e Brooke e, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, ha proposto a Deacon di aiutarla in questo piano così che anche lui possa tornare con la Logan.
In questa puntata di Beautiful vedremo Quinn ascoltare una conversazione tra Ridge e Katie in cui lo stilista afferma di non riuscire più a creare i modelli di un tempo. Cosa farà Quinn di questa informazione? Riuscirà a gestirla a suo favore? Conoscendola non è difficile pensare che sarà proprio così. Infatti Quinn andrà nello studio di Ridge e si impossesserà di alcuni suoi bozzetti. Cosa ha intenzione di farne? Lo vedremo presto.
Ancora una volta protagonista di questa puntata di Beautiful anche Liam, che viene invitato da Eric e da Aly a parlare con Hope ed a spiegarle cosa in realtà sia successo a Parigi. Liam, però, ha promesso al padre che avrebbe voltato pagina ed avrebbe lasciato in pace Wyatt e Hope, dal momento che sono ormai marito e moglie. Riuscirà a mantenere questa promessa oppure intervenire sarà più forte di tutto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Momenti importantissimi, quindi, in arrivo in questa nuova settimana di Beautiful. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5 per scoprirlo.