La seconda stagione di The Originals dal 22 febbraio su Mya

La seconda e attesissima stagione di The Originals, composta da 22 episodi, aprirà i battenti, con il primo episodio dal titolo Rebirth (Rinascita), domenica 22 febbraio, alle 21:15, sul canale Mya

La seconda stagione di The Originals dal 22 febbraio su Mya

Ormai mancano solo una settimana e una manciata di ore all’inizio della seconda stagione di The Originals, la serie televisiva statunitense creata da Julie Plec e che è lo spin-off di un’altra serie tv di grandissimo successo, The Vampire Diaries.

La seconda e attesissima stagione di The Originals, composta da 22 episodi come la precedente, aprirà, infatti, i battenti, con il primo episodio dal titolo Rebirth (Rinascita), domenica 22 febbraio, alle 21:15, sul canale Mya del digitale terrestre Mediaset Premium e ci condurrà, ancora una volta, a New Orleans per seguire le vicende dell’ibrido Originale Klaus (interpretato dall’affascinante attore britannico Joseph Morgan)e della sua famiglia.

La serie si apre con Klaus e Hayley (PhoebeTonkin), ormai divenuta un ibrido dopo esser stata uccisa dalle streghe, che hanno allontanato dalla città la loro figlia Hope, affidandola alle cure della bella zia Rebekah (Claire Holt), sorella di Klaus, per cercare di proteggerla dai lupi mannari che hanno preso il controllo di New Orleans. I due sono determinati ad eliminare per sempre questi ultimi per poter, così, riportare la loro piccola Hope a casa e farla stare al sicuro.

E’ ovvio che niente di tutto ciò sarà facile. Anche perché in città, oltre ai lupi mannari, sta per arrivare una nuova minaccia, rappresentata dai defunti genitori di Klaus e Elijah (interpretato dall’attore canadese Daniel Gillies) che stanno per ritornare dal mondo dei morti, e che daranno del fil d torcere ai due bei fratelli. Il padre Mikael (Sebastian Roché), infatti, sotto il controllo della strega Davina (Danielle Campbell) cercherà di uccidere Klaus, mentre la madre Esther (Alice Evans) escogiterà un piano orribile per riunire la sua famiglia.

Sui genitori di Klaus, l’attore Joseph Morgan spiega: “ Klaus ha sempre cercato l’approvazione del padre e anche adesso che è passato del tempo, Mikael riesce ancora ad avere una forte presa emotiva sul figlio, ma non dimentichiamoci di Esther, che è una grande manipolatrice e come abbiamo visto in Bates Motel, i genitori sanno come insinuare nella mente dei figli dubbi ed insicurezze e farli sentire ancora bambini” .

 L’appuntamento è, allora, confermato per domenica 22 febbraio, alle 21:15, su Mya per ritornare, ancora una volta, a New Orleans.

Continua a leggere su Fidelity News