Nella puntata di oggi 13 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo ancora al centro Carol Grimani e la lotta con i Castelli, che va avanti ormai da molto tempo, ma che adesso potrebbe arrivare ad una svolta.
Grazie all’aiuto di Rowena, infatti, i piani di Carol Grimani subiranno finalmente un bel contraccolpo, dopo tanti mesi di successi che hanno messo in difficoltà Jacopo. Sarà la volta giusta che i Castelli riusciranno a vendicarsi di Carol? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
A Centovetrine vedremo definitivamente chiusa la storia d’amore tra Brando e Viola. I due ormai sono lontanissimi e non sembrano esserci speranze per loro. Anche Jacopo e Fiamma sono ancora in crisi e proprio in questa puntata di Centovetrine potremmo vedere Fiamma lasciare Torino. Jacopo interverrà per fermarla oppure, visto cosa è successo nelle puntate precedenti, la lascerà andare? Lo scopriremo presto.
Intanto a Centovetrine continueremo a seguire il tentativo di Cecilia di scoprire cosa le stanno tenendo nascosto Damiano e Gaia. La bella Castelli scoprirà che in realtà non c’è alcuna relazione d’amore tra i due e potrà, quindi, tirare un bel sospiro di sollievo. La donna, però, non vuole subito perdonare il marito ed ha deciso di tenerlo un po’ sulle spine. Cosa comporterà questo? Lo vedremo molto presto a Centovetrine.
Si conclude così questa settimana di Centovetrine, lasciandoci però con molti punti ancora da chiarire e tante relazioni spezzate che potrebbero in qualche modo tornare a fiorirre. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi, molti dei quali in questo momento sono alle prese con scelte importantissime che potrebbero cambiare il corso degli eventi futuri.
L’appuntamento è come di consueto ormai ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su Rete 4. In arrivo momenti davvero imperdibili.