Nella puntata di oggi 12 febbraio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il Trono Over.
A Uomini e Donne, quindi, vedremo oggi dame e cavalieri con più di 40 anni, che spesso hanno dato vita a momenti di grandissima tensione ma anche di divertimento.
Nella puntata di oggi vedremo andare in onda la sfilata il cui tema centrale è stato scelto dalla stilista Anahi, famosissima ormai stylist di Uomini e Donne. Per gli uomini ci sarà un compito molto difficile, ovvero scegliere scegliere quale tra le dame sia più bella da un punto di vista puramente fisico. Una scelta molto delicata, quindi, che scatenerà in studio non poche polemiche e diversi battibecchi. Ci saranno in particolare i protagonisti di questi scontri? Possiamo anticiparvi che la lite più forte si avrà quando Cettina e Luigi si scontreranno. Il motivo? I commento poco cortesi che il cavaliere di Uomini e Donne fa sul lato b della donna. Come finirà? Vedremo nell prossime puntate di Uomini e Donne.
La vincitrice di questa sfilata di Uomini e Donne sarà Barbara, che si aggiudicherà il punteggio più alto. Anche questo sarà motivo di tensione tra le dame che hanno partecipato alla sfilata. Come andrà a finire? Questi battibecchi potrebbero minare alcune relazioni o gli equilibri di alcune nuove conoscenze a cui abbiamo assistito nelle puntate precedenti? Lo vedremo molto presto.
Una puntata di Uomini e Donne, quindi, molto ricca di avvenimenti ed in cui ancora una volta battibecchi e litigi avranno la meglio sulla vera finalità del programma. In studio come sempre insieme alla padrona di casa Maria de Filippi gli opinionisti storici della trasmissione Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi del Trono Over. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.