Nella puntata dell’11 febbraio 2015 a Beautiful vedremo protagonista anche Hope. La giovane Logan, infatti, è stata messa alle strette dal fidanzato che non sopporta più le interferenze di Wyatt. Hope, per superare questo momento di grande tensione, propone a Liam di andare a Parigi. Il giovane Spencer coglierà questa occasione per chiederle di diventare sua moglie. Riuscirà a svincolarsi dai suoi tanti impegni e deciderò di partire per Parigi. Il giovane Spencer prenderà un volo insieme ad Ivy, che grazie a un permesso riesce e fare compagnia al giovane. I due, però, non sanno che sul volo con loro c’è anche Quinn. Che cosa ha intenzione di fare questa volta la terribile Fuller? Possiamo anticiparvi che in questa puntata di beautiful la Fuller cercherà di bloccare i due ragazzi così da consentire al figlio di riconquistare la bella Hope. Ce la farà? Lo vedremo presto.
Intanto Hope riflette sul regalo che ha ricevuto da Wyatt e prende una decisione: restituirgli il diamante che il giovane le ha pubblicamente regalato, come abbiamo visto nelle puntate. precedenti. La bella Logan, infatti, capisce la rabbia e la preoccupazione del fidanzato e proprio per questo ha deciso di ridare al bel Fuller il preziosissimo diamante. Riuscirà Hope a fare ciò che ha in mente? E wyatt come reagirà? Il giovane è a conoscenza delle intenzioni della madre? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
In arrivo, quindi, delle puntate molto importanti per il futuro sentimentale di Hope e Liam. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire se il piano della temibile Fuller è destinato a funzionare oppure se Liam e Hope riusciranno finalmente a vivere la loro storia d’amore.
L’appuntamento è come di consueto ogni giorno alle 13.40 su canale 5 dal lunedì al sabato. I destini dei personaggi più amati della soap sono legati a queste puntate.