The Walking Dead torna il 9 febbraio su Fox

Da lunedì 9 febbraio torna The Walking Dead, che sarà seguita su Fox dalla nuovissima The Strain

The Walking Dead torna il 9 febbraio su Fox

L’attesa è finita, The Walking Dead torna sugli schermi domenica 8 febbraio in America e, il giorno dopo, il prossimo lunedì, in Italia, con la seconda parte della quinta stagione.

Un ritorno molto atteso da parte dei suoi telespettatori, che dopo il finale choc della prima parte della serie, sono stati lasciati in preda alla tristezza di fronte alla morte tragica e improvvisa della piccola biondina di nome Beth. Ora le domande che tutti si pongono sono sempre le stesse: cosa vedremo nelle prossime puntate? Cosa succederà? Morirà qualche altro personaggio a cui siamo affezionati? O entreranno nel cast altri protagonisti?

L’ultima puntata della prima parte della serie televisiva si chiudeva con il ritorno di Morgan Jones, il primo uomo che Rick ha incontrato appena ha ripreso conoscenza, durante la prima stagione. “I fan vogliono seguire questo personaggio, io voglio seguire questo personaggio. C’è una storia su Morgan da raccontare: è l’inizio di qualcosa”  ha anticipato il produttore  e sceneggiatore Scott Gimple . Da quello che abbiamo potuto vedere nei primi due minuti diffusi in anteprima mondiale da FOX tv, per promuovere il ritorno di The Walking Dead, adesso Rick, Daryl e gli altri, sono di nuovo in strada alle prese con gli zombie, senza alcuna protezione. Lo showrunner della serie tv, basata sul fumetto best seller di Robert Kirkman, ha detto al The Hollywood Reporter che i protagonisti non si trovano certo in una bella situazione e che devono assolutamente trovare al più presto un luogo sicuro.

La serata del lunedì per i telespettatori di Fox seguirà poi all’insegna dell’horror, in quanto la serie successiva sarà The Strain ideata, scritta e diretta da Guillermo del Toro (regista di La spina del diavolo, Il labirinto del fauno e  Lo Hobbit). Protagonista della serie è Corey Stoll (che in molti hanno visto in House of cards e Homeland), che interpreta un epidemiologo che si trova a fronteggiare un’improvvisa “emergenza sanitaria”  a New York, in preda alla paura  di epidemie e terrorismo.

Quindi da lunedì 9 febbraio, tutti quanti puntuali e sintonizzati su Fox, con popcorn alla mano, per una maratona horror da togliere il fiato.

Continua a leggere su Fidelity News