E’ ormai ufficiale: Alessandra Amoroso è anche una scrittrice. Avete capito bene, la cantante salentina ha annunciato sui social network l’uscita imminente del suo primo libro “A mio modo vi amo”, scritto in collaborazione con i suoi fan. Alessandra, infatti, ha scelto di mettere per iscritto tutte le emozioni che la sua “big family” (così lei chiama i suoi milioni di fan) prova ascoltando le sue canzoni, unendole con le sue.
E’ così che nasce “A mio modo vi amo”, quasi un tributo al sostegno di una grande famiglia che fin da subito l’ha accolta e non l’ha mai abbandonata. La salentina sul suo profilo ufficiale di Facebook ha scritto: “Sono stati mesi intensi e di duro lavoro, ma tutto questo ci ha portato a scoprire e a conoscere qualcosa in più di noi che stiamo diventando sempre di più una grande famiglia! Qualche mese fa abbiamo organizzato un’iniziativa che voi conoscete bene… Vi ho chiesto di mandarmi delle mail con il racconto delle vostre sensazioni ed emozioni che vi avevo trasmesso attraverso una parola, uno sguardo o la mia musica. Non vi nego che all’inizio di questa avventura ero un po’ scettica e non pensavo di ricevere mail piene di messaggi così sentiti e reali, ma per l’ennesima volta mi avete stupito! Non c’è cosa più bella di sentirsi orgogliosi della famiglia da cui si proviene…e io lo sono di voi. Questo è il primo libro scritto da NOI perchè #lontanimasemprevicini non è solo un modo di dire, ma è quello che noi realmente riusciamo a vivere”.
A quanto pare, la prefazione del libro è già disponibile online: “Hai presente quando vedi una persona che ti piace da morire ma che non riesci neanche a salutare? Quel calore intenso che sembra bruciare, all’altezza della bocca dello stomaco, e che ti fa arrossire il viso. Ecco, io sento proprio questo quando canto“.
“A mio modo vi amo” di Alessandra Amoroso è previsto in uscita questo mese con Mondadori. Il prezzo di listino sarà 17,00 euro.
Non ci resta altro che aspettare per vedere se la cantante riuscirà a conquistare i lettori, così come con la sua musica ha conquistato milioni di cuori.