Nella puntata del 7 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Wyatt ed il prezioso diamante ricevuto in eredità.
Un diamante preziosissimo e molto importante, che il giovane Fuller decide di donare alla sua ex ragazza, ad Hope. La giovane Logan, però, non potrà accettare un simile regalo e lo abbraccerà. Questo momento di intimità, però, rischia di creare non pochi problemi ai due dal momento che Ivy riprenderà casualmente tutto e lo mostrerà ad una Aly, che rimarrà senza parole. Cosa faranno a questo punto le due ragazze? Diranno quello che hanno visto a Liam? E il giovane Spencer come reagirebbe? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Ancora una volta in questa puntata di Beautiful seguiremo Ridge e il suo tentativo di far emergere la verità sul suo incidente. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, il bel Forrester è riuscito a far dire a Bill tutta la verità ed adesso pretenderà che l’uomo la racconti anche a Katie e Brooke, che non sono state molto convinte delle teorie del bel Forrester. Il magnate quindi, si recherà a Los Angeles dalle donne e racconterà loro tutta la verità. Come reagiranno le due donne a questa notizia? Brooke vorrà ancora sposare l’uomo? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate.
Al fianco di Brooke, però, in questo momento ci sarà anche Deacon, che ricorda con la Logan i bei momenti passati insieme e mostrerà alla donna delle foto che li ritraggono insieme e felici. Queste fotografie faranno riemergere in Brooke dei sentimenti ormai sopiti da tanto tempo? Lo vedremo presto.
Puntate molto importanti, quindi, in arriva a Beautiful che ci faranno scoprire il destino di molte coppie molto amate della soap. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate, in onda come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.