Nella puntata di oggi 5 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo ancora al centro la lotta tra i Castelli e Carol Grimani. Una lotta che va avanti ormai da diverso tempo e in cui Carol al momento sembra avere la meglio. A sconvolgere le carte, però, l’arrivo di Rowena, che è tornata a Torino con il chiaro intento di vendicarsi di Carol e che potrebbe per questo costituire un’ottima alleanza per i Castelli. Nella puntata di oggi di Centovetrine vedremo Rowena cercare di sedurre il bel Castelli, il che provocherà le ire e le gelosie di Fiamma. Come reagirà Jacopo? Cederà alle lusinghe della donna o in realtà, nonostante quello che è successo nelle puntate precedenti, è ancora innamorato della moglie? Lo vedremo presto.
Intanto a Centovetrine continueremo a seguire anche la storia tra Viola e Brando, che ultimamente sono sempre più ai ferri corti. Viola confesserà al marito che l’ha tradito. A quel punto Brando vorrà delle altre spiegazioni. Che cosa vorrà sapere? Lo vedremo presto a Centovetrine, ma in tanto possiamo anticiparvi che deciderà di lasciare definitivamente il marito. Dove avrà intenzione di andare? C’è già qualcun altro nella sua testa o nel suo cuore? Lo vedremo molto presto.
Intanto a Centovetrine continueremo a tenere d’occhio anche Gaia, il nuovo personaggio che ha fatto la sua comparsa proprio in queste ultime puntate e che continua a complottare contro Damiano e Cecilia. Cosa ha intenzione di fare la giovane? Riuscirà a mettere in difficoltà la coppia? In che modo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Centovetrine.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Centovetrine per conoscere il destino degli amati personaggi di questa soap. L’appuntamento è come di consueto ormai da diverse settimane ogni giorno.