Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 3 febbraio 2015

A Centovetrine Jacopo perde sempre più terreno all'interno della holding. Viola e Brando sono distanti e la Castelli incontra Vincent. Nascerà qualcosa tra i due? Gaia è sempre più presente nella vita di Cecilia, che però non ha idea delle sue reali intenzioni

Centovetrine: anticipazioni puntata di oggi 3 febbraio 2015

Nella puntata di oggi 3 febbraio 2015 a Centovetrine vedremo ancora protagonista Jacopo Castelli. Il giovane, infatti, nonostante si sia alleato con il padre Sebastian si renderà conto di aver perso parecchio terreno all’interno della holding e di aver perso in parte la fiducia dei soci. Quale sarà il suo futuro a questo punto? Possiamo anticiparvi che per lui ci sono all’orizzonte delle buone notizie. Di che cosa si tratta? Possiamo anticiparvi che Rowena avrà un ruolo molto importante in tutto questo.

In questa puntata di Centovetrine vedremo ancora al centro anche Emma, che chiederà all’ex marito Cedric, il divorzio. Come reagirà l’uomo? Possiamo anticiparvi che Cedric apparirà sin da subito molto contrario a questa idea. Cosa farà quindi Emma? Lo vedremo presto.

Intanto a Centovetrine oggi continueremo a Seguire Viola ed il suo stato d’animo. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la sua reazione a quanto è successo ultimamente ovvero alla perdita del suo bambino ed agli scontri con il marito, è stata davvero estrema. La donna è sempre più triste ed ha deciso di rinunciare anche al viaggio con il marito che l’uomo le aveva proposto per cercare un riavvicinamento. Proprio in un momento di tale tensione, sul cammino della bella Castelli arriverà Vincent. I due, infatti, si incontreranno. Anche per Vincent non è di certo un momento positivo sotto tutti i punti di vista. I due si avvicineranno quindi? Riusciranno a consolarsi reciprocamente? Lo vedremo molto presto.

A Centovetrine la presenza di gaia si farà sempre più forte. La giovane si mostrerà molto buona e gentile con Cecilia, ma la Castelli ignora le sue reali intenzioni. Cosa vuole ottenere Gaia? Riuscirà Damiano a liberarsi di lei? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Centovetrine, che si preannunciano piene di momenti molto importanti per molti personaggi della soap.

L’appuntamento è come di consueto ormai ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle 20,00.

Continua a leggere su Fidelity News