Nella puntata del 4 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Ridge. Il bel Forrester, dopo il terribile incidente di cui è stato protagonista, era molto confuso e frastornato e sembrava non ricordare bene ciò che era successo quel giorno. Ora, però, le nubi si sono dissolte e finalmente Ridge ha ricordato tutto: sa che c’era Justin alla guida dell’elicottero dal quale è caduto e che quell’incidente non è stato casuale, ma un tentativo di Bill di eliminarlo. Ridge, quindi, parlerà dei suoi dubbi a Brooke e Katie, ma le due donne stenteranno a credergli.
Ridge, però, si recherà da Bill per affrontarlo e per chiarire come sono realmente andate le cose ma Spencer verrà protetto sia da Alison che da Justin. Come andrà a finire alla fine? Qualcun crederà a Ridge? Possiamo anticiparvi che anche Hope sarà abbastanza incline a non credere alle parole di Ridge ed anzi chiederà l bel Forrester di smetterla di avercela con Bill. Cosa deciderà di fare Ridge? Possiamo anticiparvi che l’uomo non si arrenderà e continuerà per la sua strada.
Nel frattempo, però, in questa puntata di Beautiful Brooke si mostrerà molto felice della decisione di Bill di sposarsi a Catalina quanto prima. Il tenebroso Spencer, in particolare, proporrà alla donna di sposarsi quella stessa giornata,. Cosa deciderà di fare Brooke? Accetterà di velocizzare a questo punto il loro matrimonio? Lo vedremo presto.
In questa puntata vedremo, però, rientrare nella vita di Brooke un personaggio che in passato ha creato parecchio scompiglio a Beautiful. Stiamo parlando di Deacon, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è tornato a Los Angeles per ricostruire un rapporto con la figlia. L’uomo proporrà a Brooke di aiutarla con i preparativi del suo matrimonio ma tra i due l’attrazione è ancora molto forte. La presenza di Deacon potrebbe in qualche modo creare dei problemi a Brooke? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire se Ridge riuscirà ad impedire il matrimonio tra Bill e Brooke o se i due invece riusciranno finalmente a convolare a nozze. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.