Beautiful: anticipazioni puntata del 3 febbraio 2015

A Beautiful Ridge ricorderà che c'era Justin alla guida dell'elicottero ed andrà da Bill per discutere la cosa. Aly perdona Oliver e decide di dargli una seconda possibilità visti i suoi tentativi di riconquistarla

Beautiful: anticipazioni puntata del 3 febbraio 2015

Nella puntata del 3 febbraio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora Ridge perché è arrivato il momento che Bill e Justin speravano non giungesse mai. Ridge, infatti, ha perfettamente ricordato di essersi accorto che alla guida dell’elicottero c’era Justin quel quel giorno e che la sua caduta in mare in realtà non sia stato un incidente. Cosa farà a questo punto Ridge? Come era facile immaginare Ridge si recherà subito da Bill per chiarire la cosa. Ridge parlerà di tutto questo sia con Katie che con Brooke, ma entrambe le sorelle Logan non daranno credito alle sue parole, ritenendo che in realtà lo stilista stia elaborando dei falsi ricordi. Come andrà a finire? Come reagirà Bill a tutto questo? Vi possiamo anticipare che di fronte a questa situazione Bil cercherà di anticipare il matrimonio con Brooke in Catalina. Ci riuscirà? O anche questa volta Ridge riuscirà a fermarlo ed a evitare il matrimonio tra i due? Lo vedremo presto.

Ancora la centro di questa puntata di Beautiful anche Aly. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la giovane Forrester è venuta a conoscenza degli iniziali propositi di Oliver ed ha sentito la registrazione nella quale il giovane afferma di stare con lei solo per il suo cognome. Aly aveva deciso di lasciarlo, ma dopo aver parlato con il fantasma della madre, decide di dare ad Oliver un’ultima possibilità visti anche i tentativi del giovane di riconquistarla. Le intenzioni di Oliver sono davvero cambiate? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Beautiful.

Sono in arrivo, quindi, dei momenti davvero da non perdere a cui sono legati i destini di molte coppie della soap. Bill e Brooke riusciranno a sposarsi? Le recenti rivelazioni di Ridge avranno delle conseguenze anche sulla sua relazione con Katie? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,401 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News