Nella puntata del 2 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Maya. La giovane ultimamente ha riscoperto tutta la sua passione per Rick ed ha anche provato a sedurlo nella sauna ma l’uomo si è mostrato convintissimo del proprio matrimonio con Caroline. La giovane Maya, però, ha creato molti problemi ad Oliver raccontando a Rick che in realtà il giovane non è realmente interessato ad Aly ma che la sta sfruttando soltanto per il suo cognome, per assicurarsi un posto in azienda. Tutto questo le ha portato non poche discussioni, non ultima quella con il suo fidanzato Carter. Il giovane, infatti, in questa puntata di Beautiful sarà molto deluso e deciderò di lasciarla. Come reagirà quindi Maya? Lo vedremo presto.
Le conseguenze del comportamento di Maya continuano ad essere protagoniste di questa puntata di Beautiful dal momento che Aly ascolterà la registrazione in cui si sente Oliver fare le tanto scottanti affermazioni sulla sua relazione con la giovane e ne rimarrà parecchio turbata, tanto che deciderà per questo di lasciarlo. Ancora una volta, quando Aly è in preda alla disperazione, arriva in suo soccorso il fantasma della madre Darla, che cercherà di farle capire che in realtà tutti possono commettere degli errori. A confortarla e perorare la causa di Oliver anche Pam. Nel frattempo, mentre Aly si trova ad una festa in maschera con tema medievale vedremo proprio Oliver entrare in scena vestito da cavaliere per cercare di riconquistarla. Cosa deciderà di fare alla fine Aly? Lo vedremo presto.
A Beautiful, però, i colpi di scena non sono affatto finiti. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Ridge ha ormai ricordato tutto. Ricorda di aver visto il logo della Spencer sul giubbotto dell’elicottero dal quale è caduto e capirà quindi che alla guida c’era Justin. Cosa deciderà di fare quindi Ridge? Possiamo anticiparvi che l’uomo non rimarrà con le mani in mano ed ancora una volta bloccherà le nozze di Bill e Brooke. Cosa comporterà questo per Katie? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.