Nella puntata di oggi 30 gennaio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono Over.
Nella puntata di oggi di Uomini e donne vedremo Elga poco contenta del trattamento che le ha riservato Gianni Sperti, opinionista storico della trasmissione di Maria De Filippi. La donna deciderà quindi in puntata di ritornare sull’argomento, scatenando nuovamente la discussione in studio. In particolare Elga chiederà a Gianni di scusarsi con lei. Cosa deciderà di fare quindi Gianni chiederà scusa alla donna oppure rimarrà fermo nelle sue idee? Lo vedremo presto.
Ancora una volta tensioni a Uomini e Donne come tante ne abbiamo visto nelle puntate precedenti, che coinvolgono spesso non soltanto i diretti protagonisti del programma ma anche, e soprattutto, gli opinionisti in studio Tina Cipollari e Gianni Sperti, nonché anche il pubblico in studio.
Possiamo anticiparvi che nella puntata di oggi di Uomini e Donne le scuse di Gianni ad Elga non arriveranno dal momento che l’uomo continua ad essere fermo nelle proprie decisione. La reazione del ballerino farà infuriare Elga, che si alza e va via dallo studio. La sua partecipazione a Uomini e Donne si è conclusa in questo modo oppure la donna ci ripenserà? Lo vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni delle nuove registrazione di Uomini e Donne, sappiamo che Elga non si è presentata in studio, segno che forse ha davvero deciso di nontornare.
Discussioni e momenti di tensioni quindi anche in questa puntata di Uomini e Donne, che conclude la settimana. Anche nella settimana a seguire, però, ci saranno sicuramente motivi di scontri e di tensioni. Non resta quindi che continuare a seguire le prossime puntata di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento è, come di consueto ormai da anni, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 14,45 su Canale 5.