Nella puntata di oggi 27 gennaio 2015 a Centovetrine vedremo ancora al centro dell’attenzione Cedric ed il suo risveglio dal coma. Finalmente, l’uomo si è risvegliato dal lungo coma che lo ha visto protagonista dopo la terribile aggressione ai suoi danni. Adesso che si è svegliato Cedric potrà dire chi è stato ad aggredirlo. Proprio per questo vedremo scagionare completamente Penelope, che non verrà quindi accusata di omicidio volontario. Sarà davvero così? Intanto possiamo anticiparvi che Vincent deciderà di recarsi in visita al padre, sebbene inizialmente non ne fosse affatto convinto. Come andrà il loro incontro? Lo vedremo presto.
A Centovetrine ancora al centro Fiamma e Jacopo. Nonostante la vicinanza voluta da Sebastian in cda i due sono sempre più lontani, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Di contro, invece, Velasco e Carol passeranno una notte insieme, dopo essere usciti vincitori dal consiglio di amministrazione. Cosa stanno tramando i due? Lo scopriremo presto.
In questa puntata di Centovetrine seguiremo anche Viola e Brando. Ormai il giovane sa tutto. Ha scoperto che la moglie ha in realtà perso il bambino che aspettava. Viola gli confesserà di non aver trovato la forza necessaria per dare la triste notizia la marito e proprio per questo, capendo le due ragioni, Brando la perderà. Viola, però, sarà molto provata dall’esperienza che ha vissuto e proprio per questo lascerà il marito, dal quale decide di allontanarsi. I due sono destinati a lasciarsi oppure Brando riuscirà a far ritornare Viola sui suoi passi? Lo vedremo nelle prossime puntate di Centovetrine.
In arrivo delle puntate davvero molto emozionanti, quindi, che non vanno assolutamente perse. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,00 su Rete 4 per scoprire cosa succederà alle tante coppie in gioco in questo momento, ma anche a molti dei personaggi più amati della soap tutta italiana.