Beautiful: anticipazioni puntata del 21 gennaio 2015

A Beautiful Maya cercherà di sedurre Rick e poi gli rivelerà le vere intenzioni di Oliver con Aly per vendetta contro il giovane. Hope infatti vuole escluderla dalla Hope for The Future e trova l'appoggia di Oliver. Liam ha una colluttazione con qualcuno. Si tratta di Quinn?

Beautiful: anticipazioni puntata del 21 gennaio 2015

Nella puntata del 21 gennaio 2015 a Beautiful vedremo protagonista Maya e la sua passione mai finita per Rick. La donna adesso sarà decisa più che mai a riconquistare il giovane Forrester e proprio per questo tenterà di sedurlo in sauna. Come reagirà Rick? Cadrà sotto le lusinghe della donna? Possiamo anticiparvi che Rick resisterà e si mostrerà molto fermo nella sua decisione di stare con la moglie Caroline. Maya uscirà quindi dalla sauna e sarà visibilmente molto delusa dalla situazione. Nel frattempo sentirà Hope e Oliver parlare della Hope for the future e della loro decisione di rendere Aly protagonista dal momento che la Logan non è molto contenta dell’attanagliamento di Maya, che non sembra particolarmente interessata alla collezione. Come reagirà quindi Maya?

In questa puntata di Beautiful vedremo la giovane molto delusa dell’atteggiamento di Oliver e così si recherà da Rick per dirgli tutta la verità sulle reali intenzioni di Oliver con Aly. Maya farà ascoltare al bel Forrester anche la registrazione nella quale si sente chiaramente Oliver affermare di stare con Aly soltanto per preservare il suo posto all’interno dell’azienda? Lo vedremo molto presto.

Intanto a Beautiful continueremo a seguire lo scontro tra Liam e Wyatt. I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si contendono da un po’ l’amore della bella Logan. Questa volta, però, una volta che Liam gli avrà mostrato la ferita al collo provocatagli da Quinn il giovane Fuller non potrà che chiedere scusa per il comportamento della madre. Hope, invece, si dice finalmente cosciente della vera pericolosità di Quinn.

I guai per Quinn, però, in questa puntata di Beautiful non sono finiti dal momento che a casa di Wyatt si recherà anche Deacon, padre naturale di Hope, che vorrà conoscerlo e capire come abbia fatto a lasciarsi scappare una ragazza come Hope. Il giovane non potrà che ammettere che in realtà il motivo è stato l’intromissione della madre.

A Beautiful anche per Liam le aggressioni non sono finite dal momento che il giovane Spencer avrà una colluttazione con una persona. Si tratta di Quinn? Lo vedremo presto.

In arrivo quindi puntate davvero molto interessanti. L’appuntamento è come di consueto alle 13,40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News