Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 14 gennaio 2015

A Uomini e Donne vedremo andare in onda la prima parte del Trono Over di questa settimana. Tanti i litigi e le discussioni in studio, ma spazio anche all'amore con Mauro e Isabella

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 14 gennaio 2015

Nella puntata di oggi 14 gennaio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la prima parte del Trono Over di questa settimana.

Oggi a Uomini e Donne dopo la sfida dell’Arbiter Elegantiae, che è stata vinta da Dante, ci saranno parecchie polemiche in studio.

Protagoniste di un dibattito molto accesso saranno Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, Stefania, Cinzia e la De Santi. In particolare vedremo Barbara ai ferri corti con Franco che verrà alimentata in particolare da una rivelazione di Stefania, che affermerà di aver visto e baciato l’uomo durante le festività natalizie, proprio quando invece la mantovana ed il bel Garna stavano iniziando ad instaurare un legame di amicizia, come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Come reagirà a queste dichiarazioni Barbara? Possiamo anticiparvi che lo scontro sarà molto acceso e che coinvolgerà gli opinionisti ed il pubblico in studio.

A Uomini e donne, però, ci sarà ancora una volta spazio all’amore con Isabella e Mauro, che sono sempre pià innamorati e convinti di voler passare il resto della vita insieme. Mauro, infatti, ha regalato alla sua donna un bellissimo anello a suggello della loro storia d’amore, evidentemente diventata molto importante per entrambi. I due saranno quindi destinati ad un futuro insieme. In una puntata di Uomini e Donne piena di intrighi, liti e tensioni, quindi, Mauro ed Isabella porteranno un po’ di pace e di speranza per il futuro. Altre coppia di Uomini e Donne riusciranno a trovare questo equilibrio? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Non resta che seguire le prossime puntate, che saranno molto importanti anche per il trono classico dal momento che la scelta finale dei tronisti si sta per avvicinare e si vocifera che una di queste potrebbe essere davvero imminente. L’appuntamento è come sempre alle 14,45 ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News