Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 13 gennaio 2015

A Uomini e Donne oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico durante il quale seguiremo i troni di Teresa e di Jonas. Tantissimi litigi e momenti di tensione ormai ad un passo dalla scelta finale

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 13 gennaio 2015

Nella puntata di oggi 13 gennaio 2015 a Uomini e Donne vedremo andare in onda la seconda parte del Trono Classico.

In particolare nella puntata di oggi seguiremo da vicino il trono di Teresa Cilia, la bella e determinata tronista siciliana che con il suo carattere deciso si è resa protagonista di alcuni dei momenti più tesi del programma.

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne vedremo in particolare un acceso diverbio con Fabio Colloricchio, che rischia di buttare al vento tutto quello che di buono i due hanno costruito fino a questo momento. Teresa continua a credere che in realtà il giovane le abbia mentito. Come andrà a finire tra i due? Il momento della scelta si avvicina per cui diventa sempre più importante ogni piccolo dettaglio.

Tesa anche la situazione con Salvatore, con il quale la bella Teresa ha avuto tantissimi scontri, anche molto accesi. Tra i due l’attrazione è palpabile e più volte il pubblico ha scommesso su di loro. In questo ultimo periodo, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, i due sembrano essersi molto riavvicinati il che, ad un passo della scelta, sembrerebbe far credere che l’uomo per Teresa possa essere proprio lui. Sarà davvero così? Lo scopriremo molto presto.

Oggi a Uomini e Donne seguiremo anche il trono di Jonas, che andrà in esterna con Giulia. Alla fine dell’esterna i due si baceranno, il che farà molto infuriare le altre corteggiatrici del tronista spagnolo, ed in particolar modo Rama Lila, da sempre considerata la favorita. Arriveranno in studio a Uomini e Donne anche altre tre nuove ragazze per Jonas. Cosa deciderà di fare il tronista? Le accetterà o riterrà inutile conoscere nuove persone ormai ad un passo dalla scelta? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News