Nella puntata del 14 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope. La giovane Logan, infatti, spiegherà a Wyatt di non avere intenzione di accettare la sua proposta di matrimonio, perché convinta ormai di voler iniziare una storia d’amore con Liam. Per Wyatt, però, i momenti difficili non sono finiti qui dal momento che la madre verrà licenziata da Rick, proprio per i tantissimi guai che ha portato alla famiglia Forrester, non ultima la scomparsa di Ridge della quale tutti ritengono la responsabile morale. Come reagirà Wyatt a questa notizia? Possiamo anticiparvi che gli scontri con la madre non saranno finiti dal momento che Quinn è convinta che quando Ridge verrà ritrovato tutto andrò a posto. Il giovane Fuller, però, non ne è affatto convinto. Inoltre, lui ritiene la madre la responsabile della fine della sua relazione con Hope.
A Beautiful però continueremo a seguire Quinn ed i suoi intrighi. La donna, sconfortata dalle liti con il figlio deciderà di andare al Bikini Bar a bere qualcosa e proprio lì verrà avvicinata da un uomo tenebroso ed affascinante. Di chi si tratta? Stiamo parlando di una vecchia conoscenza di Beautiful, che molti dei telespettatori più fedeli sicuramente ricorderanno: Deacon Sharp, vero padre di Hope. Quinn scoprirà l’identità dell’uomo? Ancor auna volta cercherà di sfruttare tutto a suo vantaggio? Lo scopriremo molto presto?
A Beautiful nelle prossime puntate vedremo Deacon molto protagonista, ma anche tanti scontri tra Quinn ed il figlio Wyatt. La situazione tra i due rimarrà sempre così tesa? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate non soltanto per conoscere i futuri intrighi della soap ma anche per scoprire se ci saranno novità in merito alle ricerche di Ridge, che nelle puntate precedenti abbiamo visto finire in mare. L’appuntamento è come di consueto alle 13,40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato.