Beautiful: anticipazioni puntata del 13 gennaio 2015

A Beautiful Wyatt chiederà a Hope di sposarlo ma la giovane Logan è convinta di voler stare con Liam. Pam chiede il licenziamento di Quinn alla luce del suo ennesimo intrigo. Rick, però, dovrà sentire prima il padre. Maya continua ad essere preoccupata per la storia tra Aly e Oliver

Beautiful: anticipazioni puntata del 13 gennaio 2015

Nella puntata del 13 gennaio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope. La giovane Logan, infatti, ha ricevuto l’invito da parte di Wyatt a raggiungerla a Big Bear. Il giovane, infatti,continua a nutrire delle speranze di un loro ritorno insieme. Hope però questa volta appare decisa e con le idee molto chiare: è Liam la persona con cui vuole stare. Come reagirà Wyatt alle dure parole della donna che ama? Possiamo anticiparvi che il giovane Fuller non mollerà la presa e chiederà alla giovane Logan di sposarlo con tanto di anello di diamanti. Hope come reagirà? Cambierà idea? No. Hope questa volta è molto sicura di voler stare con Liam, per cui rifiuterà la sua proposta di matrimonio sebbene l’abbia molto apprezzata. Hope rimarrà anche nel prossimo futuro così certa dei suoi sentimenti? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful continueremo a vedere la grande preoccupazione della famiglia Forrester per le sorti di Ridge, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è al momento disperso. Pam ha scoperto l’ennesimo intrigo di Quinn, che ha mostrato a Ridge la sua foto bollente con Bill, e per questo chiederà alla famiglia l’immediato licenziamento della Fuller. Rick, però, non può prendere una decisione senza consultare il padre, ce in questo momento si trova in Medio Oriente con Katie per le ricerche del figlio. Cosa ne penserà Eirc dell’accaduto? Lo scopriremo molto presto.

Nel frattempo a Beautiful continueremo a seguire anche la storia tra Aly e Oliver, che continua ancora a gonfie vele. Maya è molto preoccupata per Aly dal momento che ritiene che Oliver stia ancora giocando sporco con la giovane Forrester. Deciderà di intervenire? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Sono in arrivo, quindi, delle puntate di Beautiful molto importanti alle quali sono legati i destini di tantissimi personaggi importanti della soap. L’appuntamento è, come di consueto, alle 13,40 ogni giorno dal lunedì al sabato su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News