Il prossimo James Bond potrebbe essere di colore

Secondo alcune indiscrezioni il prossimo James Bond non sarà più Daniel Craig, Ma idris Elba attore di colore inglese che ha ottenuto alcune nomination come miglior attore ai Golden Globe

Il prossimo James Bond potrebbe essere di colore

Ormai prossimi all’uscita dei primi e ufficiali trailers del nuovo capitolo della saga di James Bond e alla fine delle sue riprese, che ha visto un ottimo reboot con protagonista Daniel Craig, ci si è cominciati a chiedere quale sarebbe stata la sorte dell’agente segreto più famoso di tutto il mondo. Questo interrogativo arriva anche in base a delle voci che vogliono l’attuale attore brittanico a fine contratto con la casa di produzione del film e anche grazie a delle confessioni fatte da Craig stesso a degli amici che lo vedono all’ultima sua interpretazione del personaggio di fantasia creato dal celebre scritto Ian Fleming.

Si è iniziato a cercare numerose informazioni, e alcuni hacker sono riusciti ad entrare nel sistema Sony e ad ottenere alcune notizie molto importanti. Oggi si sa, il fattore sorpresa è essenziale per attirare una nuova massa di perone ad amare il brand di 007 e pare, sempre secondo le informazioni ottenute da questi sconosciuti, che ci si può trovare ad un punto di svolta con il personaggio di James Bond.

Pare che i prossimi capitoli della saga saranno affidati all’attore Idris Elba, attore di colore inglese di 42 anni. Le mail che sono state intercettate sono da parte di Amy Pascal, vice presidente della Sony, nelle quali si rivela la tendenza di voler assumere Elba come nuovo Bond. E’ da ricordare il gran talento di alcune interpretazioni di questo in film come “28 settimane dopo”, “American Gangster” e “Luther” assieme ad alcune nomination come migliore attore ai Golden Globe.

Se queste rivelazioni risultassero vere ci troveremo davanti ad il primo attore di colore ad interpretare 007, e la cosa potrebbe dividere i suoi fan in modo netto. Una notizia che metterebbe in subbuglio un pò tutto il mondo del cinema dato che l’interpretazione di questo attore è sempre stato legato ad attori bianchi, ma che potrebbe dare un nuovo punto di svolta alla saga. Nel frattempo non ci rimane altro che aspettare l’uscita di “Spectre” nei cinema di tutto il mondo il 29 ottobre 2015, per ammirare a questo punto, il probabile, ultimo capitolo che vede Daniel Craig come 007.

Continua a leggere su Fidelity News