Nella puntata del 19 dicembre 2014 a Beautiful seguiremo ancora Aly e Thorne che sono stati al centro di queste ultime puntate. Come abbiamo visto, finalmente, Taylor ed Aly hanno fatto pace e la giovane Forrester ha accettato la presenza della donna nella sua vita. Dopo questa riappacificazione, quindi, Thorne deciderà di tornare insieme a Taylor, che aveva lasciato nelle puntate precedenti per via dell’atteggiamento aggressivo della figlia. Il merito di tutto questo va ad Oliver, che ha spinto Aly ad accettare la presenza di Taylor nella vita del padre ed a non avercela più con lei per la morte della madre. Le intenzioni di Oliver sono sempre quelle che aveva confessato a Maya tempo prima? Oliver sta ancora con Aly solo per il uso cognome come aveva detto nelle puntate precedenti? Oppure sta iniziando ad innamorarsi davvero della ragazza? Lo scopriremo presto.
Intanto a beautiful continueranno gli scontri. Brooke, infatti, scoprirà che Ridge non accetta che il figlio Rj viva con lei e Bill. Come reagirà la donna? Come andrà a finire tra i due? Intanto Ridge freme per sposare la sua Katie e vorrebbe fissare la data del matrimonio quanto prima.
A Beautiful vedremo ancora al centro degli intrighi anche Wyatt e sua madre Quinn. I due, infatti, arriveranno i feri corti per via delle continue intromissioni della donna nella sua vita. come andrà a finire tra i due? Riusciranno a trovare nuovamente un punto d’incontro? Los copriremo molto presto nelle prossime puntate. Come reagirebbe Wyatt se scoprisse i ricatti di Quinn ai danni di Bill?
Si prospettano delle puntate molto interessanti, quindi, in cui saranno tantissime le tensioni tra i personaggi di Beautiful. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate. L’appuntamento è come di consueto alle 13.40 su canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato.