Nella puntata dell’11 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro lo scontro ormai aperto tra Brooke e Katie. Le due donne, come abbiamo visto di recente, hanno avuto parecchi motivi per litigare e scontrarsi, primo tra tutti la relazione di Katie con Ridge, che ha fatto infuriare parecchio la più grande delle sorelle Logan e adesso anche il ruolo che Katie ricopre all’interno della Spencer e che secondo Brooke non le spetta più. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Brooke ha in mano i documenti che la sorella aveva firmato tempo fa per cedere il suo posto all’interno dell’azienda e la stessa custodia del piccolo Will a Bill. Brooke, dopo alcune decisioni, deciderà di utilizzare quei documenti contro la sorella, che verrà quindi licenziata. Come prenderà tutto questo Katie? E Ridge?
Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo all’ira di Katie, che rimarrà delusa e sconvolta dal modo in cui la sorella si sta comportamento. Altrettanto incredulo Ridge, che non potrà credere che Brooke si sia macchiata di un’azione tanto spiacevole. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.
Intanto a beautiful ci sarà ancora spazio per i sentimenti. Ridge, infatti, ormai sempre più sicuro dei suoi sentimenti per Katie decide di chiederle di sposarlo. Cosa risponderà Katie? E soprattutto quale sarà la reazione di Brooke a tutto questo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di beautiful.
A Beautiful vedremo al centro anche Thorne e Taylor, che a breve torneranno a Los Angeles, il che non farà molto piacere ad Aly, che andrà su tutte le furie. Come mai questa reazione da parte della giovane Forrester? Lo vedremo presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.