Nella puntata di oggi 10 dicembre 2014 a Uomini e Donne vedremo una nuova puntata del Trono Classico.
Oggi a Uomini e Donne in particolare ci si concentrerà su Teresa Cilia, la bella tronista siciliana che sta appassionando i telespettatori del programma con un trono decisamente molto particolare e pieno di scontri.
Oggi a Uomini e Donne gli occhi sono puntati su Vincenzo, che dopo la puntata della settimana scorsa si era recato in camerino da Teresa per avere un chiarimento mostrando alla bella tronista tutti i messaggi sul suo cellulare così da fugare ogni dubbio.
Teresa si è mostrata abbastanza propensa a fidarsi del suo corteggiatore ma dopo si sottrarrà al bacio del giovane. Come mai? Teresa prova davvero interesse per Vincenzo oppure no? Lo scopriremo presto.
Intanto nella puntata di oggi di Uomini e Donne l’attenzione sarà puntata sulla nuova esterna di Teresa con Salvatore. Il rapporto trai due, infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti è sempre stato abbastanza tormentato e quindi sarà interessante vedere gli sviluppi di questa nuova puntata. Nell’esterna di oggi in particolare vedremo i due fare insieme l’albero di Natale, ma finiranno per litigare dal momento che Teresa non sopporta le continue provocazioni di Salvatore. Come finirà, quindi, la loro esterna? Secondo le indiscrezioni Teresa abbandonerà l’esterna ma Salvatore le andrà incontro chiedendole scusa. Il suo atteggiamento sembra colpire molto Teresa.
In studio ad Uomini e Donne, però, i momenti di tensione non sono finiti dal momento che l’esterna di Teresa e Fabio rischia davvero di far arrabbiare Salvatore, come gli dirà la stessa Maria. L’uomo, quindi, avvisa Teresa che in caso di scelta le dirà di no. Tutto questo susciterà le ire di Teresa, che ancora una volta, come nelle puntate precedenti, non avrà mezzi termini ed inviterà Salvatore ad andare via. Cosa farà quindi Salvatore?
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.