Nella puntata del 10 dicembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta uno scontro tra le sorelle Logan. Brooke e Katie, infatti, torneranno a litigare per via della posizione che la più piccola delle sorelle Logan ricopre ancora all’interno della Spencer Publications e che secondo Brooke ormai non le spetta più.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Brooke ha cercato di trovare l’appoggio di Karen per far licenziare la sorella, ma non avendolo ottenuto sta escogitando un piano alternativo, nella consapevolezza di avere dei documenti firmati dalla stessa sorella in cui la donna rinunciava alla sua posizione. Cosa deciderà di fare Brooke con questi documenti? Li userà davvero contro sua sorella per far si che Bill ritorni nuovamente al suo posto? Lo vedremo molto presto.
A Beautiful ancora al centro anche Hope. La giovane, infatti, è stata molto confusa ultimamente tra Wyatt e Liam e per questo ha deciso di iniziare ad uscire con entrambi. Liam non ha perso tempo e per riconquistare la donna che ama ha deciso di portarla in un centro per animali abbandonati. Wyatt, invece, sembra chiuso nella sua delusione e nella sua tristezza ma a dargli una scossa sarà la madre, che non accetta che il figlio se ne stia in disparte mentre un altro uomo gli porta via la donna che ama e soprattutto il ruolo prestigioso che ricopre ormai all’interno della Forrester. Come si evolverà la vicenda? Cosa farà Wyatt per riconquistare Hope? La giovane Logan chi deciderà alla fine? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Momenti molto importanti, quindi, all’orizzonte per i nostri amati personaggi. Le puntate che ci aspettano, quindi, sembrano essere particolarmente interessanti per il futuro di molte coppie della soap. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.