Beautiful: anticipazioni puntata del 9 dicembre 2014

A Beautiful Liam e Hope passeranno alcune ore al centro per animali abbandonati. Aly ed Oliver sono sempre più vicini e complici. La giovane Forrester presto dovrà fare i conti con il ritorno a Los Angeles del padre Thorne e di Taylor, che fanno coppia fissa ormai da un po

Beautiful: anticipazioni puntata del 9 dicembre 2014

Nella puntata del 9 dicembre 2014 a Beautiful vedremo un nuovo episodio dell’amata soap, dopo la replica andata in onda l’8 dicembre. In particolare in questa puntata vedremo Liam e Hope al centro per animali abbandonati. Un’idea che al giovane Spencer è venuta dopo aver visto il cagnolino di Pam. I due, quindi, passeranno delle ore spensierate all’interno di un centro per animali abbandonati insieme a cani e gatti soli ed in cerca di affetto. Proprio in quel momento, invece, Wyatt se ne sta in casa da solo in preda a brutti pensieri e tristezza per via della situazione che sta vivendo con Hope, che rischia seriamente di perdere. Cosa deciderà di fare il giovane Fuller? Liam sta subito mettendosi in gioco per conquistare Hope, cosa farà lui per non perdere terreno agli occhi della donna che ama? Lo scopriremo presto.

Intanto a Beautiful continueremo a seguire anche Aly ed Oliver. I due, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, fanno coppia fissa già da un po’, sebbene le intenzioni di Oliver, come ha lui stesso dichiarato, non siano poi così sincere ma mirano soltanto ad accaparrarsi un ruolo di prestigio all’interno della Forrester. Ultimamente però, i due sono abbastanza vicini. Che Oliver si stia davvero innamorando di Aly? O il suo atteggiamento fa sempre parte del suo piano? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto possiamo anticiparvi che presto vedremo tornare a Beautiful due dei personaggi storici della soap ed anche molto amati, che ormai da un po’ fanno coppia fissa. Stiamo parlando di Thorne e Taylor, che proprio nei prossimi giorni torneranno a Los Angeles. I due, però, dovranno fare i conti con l’ira di Aly. Per quale motivo Aly è così furiosa? Lo scopriremo molto presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al salato alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News