Beautiful: anticipazioni puntata del 6 dicembre 2014

A Beautiful vedremo Liam fare una sorpresa ad Hope per stupirla e riconquistarla. Quinn chiede a Bill di riconoscere Wyatt in cambio del suo silenzio sui loro incontri appassionati. Cosa deciderà di fare Bill?

Beautiful: anticipazioni puntata del 6 dicembre 2014

Nella puntata del 6 dicembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora Hope e Liam. Il giovane è estremamente felice della decisione di Hope di frequentarlo nuovamente per chiarire una volta e per tutte i suoi sentimenti. Per cercare di fare nuovamente colpo sulla donna che ama, Liam deciderà di portarla in un centro per animali abbandonati, facendo leva sull’amore che la giovane nutre nei confronti degli animali. Come reagirà Hope? Sarà contenta dell’iniziativa del giovane Spencer? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto vedremo ancora protagonista di questa puntata di Beautiful anche Quinn, che si è recata ancora una volta da Bill per ribadire il suo ricatto. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Quinn ha ricattato Bill per cercare di allontanare Hope e Liam così che la giovane Logan rimanga insieme al figlio. Il ricatto di Quinn, però, non si fermerà soltanto a questo dal momento che la donna chiederà a Bill in cambio del suo silenzio di riconoscere Wyatt e dargli il suo cognome, esattamente come ha fatto in passato con Liam. Cosa deciderà di fare Bill di fronte a tutte queste richieste della Fuller? Deciderà di subire passivamente il suo ricatto per evitare che gli incontri amorosi con la donna vengano alle orecchie di Brooke oppure deciderà di reagire in qualche modo? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.

Tantissimi i momenti di tensione, quindi, e le scelte importanti che coinvolgeranno molti dei nostri amati personaggi di Beautiful. Non resta quindi che non perdersi le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà, ma soprattutto per capire il destino di alcune coppie molto amate della soap americana. L’appuntamento è, come di consueto, alle 13.40 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al sabato. Tanti i colpi di scena in arrivo.

Continua a leggere su Fidelity News