Beautiful: anticipazioni puntata del 3 dicembre 2014

A Beautiful vedremo al centro la relazione tra Aly e Oliver e la difficoltà di Maya ad accettare l'inganno del giovane. Hope è confusa e per decidere con chi stare vuole uscire con entrambi. Come la prenderanno i due ragazzi?

Beautiful: anticipazioni puntata del 3 dicembre 2014

Nella puntata del 3 dicembre 2014 a Beautiful vedremo ancora al centro Aly e Oliver. I due, infatti, si stanno frequentando e la giovane Forrester sembra abbastanza presa dal ragazzo, che però, come ha lui stesso dichiarato a Maya, non corrisponde i suoi sentimenti, ma sta soltanto cercando di assicurarsi un posto all’interno dell’azienda con una relazione con una Forrester. Questa situazione sarà molto pesante da accettare per Maya. La ragazza, infatti, si confiderà con Carter, la quale però la inviterà a mantenere la calma ed a restare fuori dalla situazione. Ce la farà Maya a mantenere il silenzio? Oliver sta davvero cercando di approfittare di Aly?

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti di Beautiful, però, Aly si sta aprendo moltissimo con Oliver, tanto da raccontargli alcuni dettagli importanti sulla morte della madre Darla, avvenuta per mano di Taylor. Intanto a Beautiful rivedremo anche Taylor, che abbiamo perso di vista da un po’ di tempo. La donna adesso sta con Thorne ed i due sembrano molto affiatati e stanno vivendo la loro storia a Parigi, ma presto potrebbero arrivare a Los Angeles. Il loro arrivo potrebbe cambiare qualcosa nella vita di Aly? Thorne capirà le vere intenzioni di Oliver? Lo scopriremo molto presto.

Intanto a Beautiful continua la lotta tra Liam e Wyatt per Hope. La giovane appare sembra più confusa ed ha deciso di frequentare entrambi i ragazzi per chiarire i suoi sentimenti? Come la prenderanno i due diretti interessati? Hope riuscirà finalmente a decidersi? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi, ma soprattutto per capire come proseguiranno le storie in ballo in questo periodo e come potranno interferire con gli altri personaggi della soap. L’appuntamento è, come di consueto, su Canale 5 alle 13.40 ogni giorno dal lunedì al sabato.

Continua a leggere su Fidelity News