Beautiful: anticipazioni puntata del 2 dicembre 2014

A Beautiful Hope decide di uscire sia con Wyatt che con Liam per capire realmente i suoi sentimenti. Quinn ricatta Bill in cerca di aiuto così da separare Liam e Hope. Inoltre la Fuller cerca di riconquistare Bill

Beautiful: anticipazioni puntata del 2 dicembre 2014

Nella puntata del 2 dicembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora Hope e la sua relazione con Wyatt. La giovane Hope nelle ultime settimane è apparsa abbastanza confusa sui suoi sentimenti, soprattutto dopo i disperati tentativi di Liam di riconquistarla. Per questo la giovane Logan ha deciso di uscire anche con Liam. Questa notizia, come si poteva immaginare, non ha affatto entusiasmato Wyatt, che appare abbastanza deluso dalla sua fidanzata. Hope, infatti, ammette di essere attratta da entrambi e di avere bisogno per questo di passare del tempo con tutti e due così da poter fare chiarezza. Cosa succederà a questo punto? Come reagirà Wyatt? Ma soprattutto, cosa farà Quinn?

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Quinn è molto protettiva nei confronti del figlio e di certo non perderà occasione neanche questa volta per intervenire. A donna infatti non vuole né che il figlio né che perda la sua posizione all’interno della Forrester Creations. Possiamo anticiparvi che la donna dichiarerà guerra a Liam e si recherà da Bill in cerca di aiuto. La donna, infatti, lo ricatterà visto il segreto che i due custodiscono. Bill, quindi, dovrà cercare di intervenire per separare Hope e Liam. Ce la farà? Riuscirà a separare i due giovani? Lo scopriremo presto nelle prossime puntate di beautiful.

Intanto a Beautiful vedremo al centro ancora Quinn, che decisamente non si arrende e vuole conquistare Bill. La donna, infatti, si dichiarerà molto attratta da Spencer e proprio per questo motivo cercherà di avvicinarsi a lui. Ce la farà a conquistare Bill? Intanto Liam porta Hope ad un centro per animali abbandonati per farle una sorpresa.

Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento è come di consueto dal lunedì al sabato alle 13.40 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News