Nella puntata di sabato 29 novembre 2014 ad Amici 14 vedremo per la prima volta la classe formata in studio e vedremo i vari alunni cimentarsi nelle prime prove ed esibizioni e cominceremo a capire quali potranno essere i preferiti del pubblico ma soprattutto dei professori.
Ogni anno ogni professore finisce, suo malgrado, per avere dei preferiti ma anche per prendere di mira qualche alunno in particolare. nello specifico Grazia Di Michele per il canto e Alessandra Celentano per il ballo sono le più temute di questi ultimi anni.
Nella puntata di domani ad Amici 14 vedremo una vecchia conoscenza del programma, una ragazza che dalla sua vittoria ha davvero fatto tantissima strada. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che di certo delizierà gli ospiti con una performance ma che, stando a quanto si era detto nella scorsa stagione di Amici, dovrebbe essere il nuovo coach di una delle due squadre durante la fase finale del programma. I fan accaniti di Amici e di Alessandra Amoroso di certo sono in trepidante attesa di una conferma, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani.
Ad Amici 14 vedremo le prime esibizioni. I cantanti in particolare questa settimana si sono dovute confrontare con un altro personaggio molto amato e seguito della trasmissione, Emma Marrone, della quale dovranno interpretare il brano “Resta ancora un po’”.
L’arduo compito è stato assegnato a Silvia, Francesca e Paola. Come se la caveranno in questa interpretazione? Lo scopriremo nella puntata di domani. Grande trepidazione anche per i ballerini alle prese con un passo a due di Alessandra Celentano molto temuto. Ce la faranno a passare indenni il giudizio della temibile prof di ballo?
Lo vedremo molto presto nella puntata di domani di Amici 14, che si prospetta quindi molto interessante. Con questa nuova puntata si apre la nuova stagione di questo Amici 14. Non resta che godersi la puntata in onda domani alle 14.10 su Canale 5, subito dopo Beautiful.