Nella puntata del 28 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro la storia tra Aly e Oliver. Purtroppo, le intenzioni di Oliver con la figlia di Thorne non sono romantiche come sembravano. Il giovane, infatti, ha confessato a Maya che in realtà la sua frequentazione con Aly ha un doppio fine, ovvero quello di accaparrarsi un posto all’interno della Forrester Creations. Maya apparirà molto interessata alle parole del giovane e proprio questo questo il suo fidanzato, Carter, sarà sempre più insospettito e comincerà a penare che la sua ragazza si stia innamorando di Oliver. È davvero così Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.
Intanto a Beautiful continueremo a seguire le vicende di Hope, ancora al centro tra Wyatt e Liam. Nelle puntate precedenti abbiamo visto la giovane Logan sempre più confusa. Alla fine la giovane si confiderà con la madre e si renderà conto che se dovesse in questo momento pensare di formare una famiglia ed avere dei figli di certo non lo farebbe con Wyatt ma con un uomo come Liam. Cosa vuol dire questo? Hope sta pensando di tornare con Liam? Lo scopriremo presto.
Intanto a Beautiful vedremo Liam lottare ancora per la donna che ama e per questo si recherà da Wyatt per confrontarsi con lui. In tutto questo ancora una volta interverrà Quinn, la madre di Wyatt, che avendo sentito la conversazione tra Hope e Brooke teme che la giovane Logan possa lasciare suo figlio. Cosa deciderà di fare Quinn? Conoscendo la sua irruenza di certo non se ne rimarrà a guardare. Cosa succederà? Lo scopriremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per vedere cosa succederà e per capire anche se Brooke utilizzerà gli importanti documenti in cui possesso per spodestare la sorella dalla Spencer. L’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13.40 su canale 5.