Nella puntata del 25 novembre 2014 a Beautiful vedremo al centro ancora la lotta tra Wyatt e Liam. I due, infatti, si contendono l’amore della bella Hope Logan, che appare sempre più confusa nei suoi sentimenti. Lotte anche tra le sorelle Logan, dal momento che Brooke e Katie continuano a litigare pesantemente.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Brooke e Katie sono arrivate nuovamente allo scontro, questa volta non soltanto per la relazione di quest’ultima con Ridge, ma per il ruolo che la più piccola delle sorelle Logan riveste all’interno della Spencer Publications, che secondo Brooke non le appartiene più.
Inoltre, la gestione dell’azienda negli ultimi mesi è stata a dir poco disastrosa e per questo Brooke deciderà di mettersi in contatto con Karen. Che cosa si diranno le due al telefono? Lo scopriremo presto. Poso prima, però, la donna aveva difeso Katie, attaccata molto duramente da Justin. Cosa deciderà di fare a questo punto? Continuerà a supportare Katie oppure no? Cosa le avrà detto per telefono Brooke? Lo scopriremo molto presto. Possiamo anticiparvi che Brooke suggerirà a Karen di licenziare Katie per permettere a Bill di tornare a ricoprire la carica di amministratore delegato della Spencer. Cosa farà Karen? E Katie come prenderebbe una notizia del genere? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprirlo.
Nelle prossime puntate vedremo anche cosa deciderà di fare Hope, che dopo l’ennesima dichiarazione di Lia mappar sempre più titubante e meno sicura dei suoi sentimenti per Wyatt. Che la Logan sia sul punto di iniziare una storia con Liam? Lo scopriremo molto presto.
Sono in arrivo, quindi, puntate molto importanti di Beautiful e sicuramente decisive per i nostri amati personaggi. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.